Braccio a muro per mtb con snodo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geggo

Biker novus
12/5/15
11
0
0
Conegliano
Visita sito
Bike
CUBE Reaction Pro C:62 2020
Ciao a tutti. Sto cercando un sistema per fissare a muro la bici che abbia un braccio snodabile, come quello dei vari treppiedi da officina, ma non trovo nulla. Avete presente quelli che usano i meccanici per lavorare sulla bici con la possibilità di ruotarla? Vorrei la stessa cosa solo che non sia da terra col treppiede, ma semplicemente con un braccio da attaccare al muro. Così lo userei sia per riporre la bici, sia per farci qualche lavoretto.
Sapete dove potrei trovarlo? Tutti quelli che ho trovato servono solo per appoggiare la bici ma non la tengono ferma.

Grazie
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti. Sto cercando un sistema per fissare a muro la bici che abbia un braccio snodabile, come quello dei vari treppiedi da officina, ma non trovo nulla. Avete presente quelli che usano i meccanici per lavorare sulla bici con la possibilità di ruotarla? Vorrei la stessa cosa solo che non sia da terra col treppiede, ma semplicemente con un braccio da attaccare al muro. Così lo userei sia per riporre la bici, sia per farci qualche lavoretto.
Sapete dove potrei trovarlo? Tutti quelli che ho trovato servono solo per appoggiare la bici ma non la tengono ferma.

Grazie
con sangoogle trovi questo..
 
  • Mi piace
Reactions: geggo and Nekro

Classifica mensile dislivello positivo