• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bracciano

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Flavio, io vado spesso sulla Oriolo-Trevignano, Bassano-Sutri, oppure anche la Macchia e Caldara di Manziana, Canale Monterano, etc. etc. solo nel weekend, se vuoi alla prossima uscita (che non so quando sara') ti contatto.
 

Rabbit86

Biker popularis
11/7/10
79
0
0
Roma
Visita sito
non questo weekend, ma il prossimo organizzo un'uscita tra campagnano e calcata, una cosa molto leggera, devo ancora studiare il percorso, ma se vuoi, volete, possiamo organizzarci.

considera anche io sono all'inizio quindi per il passo lento vai tranquillo
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
se percorso facile e passo tranquillo veniamo io e mio figlio, mi piacerebbe, la valle del Treja è bellissima.

Io sarei anche disponibile per questa domenica (10-Ott)... mi aggrego volentieri, dato che non ci sono mai stato (anche se siamo un po' OT dato che il thread e' su Bracciano :) ).

Ah dimenticavo: per chi va a Bracciano sulla Braccianense, il weekend scorso ho trovato il blocco dei dipendenti dell'Ospedale... ci ho messo 1h per fare 8km. Attenzione quindi... magari passate direttamente da Anguillara.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
La Ciclovia dei Boschi e' un bellissimo circuito, tra l'altro si puo' tranquillamente "tagliare" con alcune deviazioni (verso Bassano Romano o verso Sutri). Da Oriolo verso Trevignano e' con dislivello negativo e c'e' solo un breve tratto tecnico (subito dopo il bivio per Bassano), il ritorno e' piu' impegnativo... purtroppo non vado li' da questa estate, ma lo scorso anno ci sono andato 3-4 volte proprio in questo periodo e pedalare sul tappeto di foglie e' una sensazione impagabile.

Mi sembra anche di aver caricato l'itinerario nell'apposita sezione se ti puo' essere d'aiuto.

Questo weekend pero' avendo la bike a Roma, preferivo muovermi verso altre zone per variare un po'... dato che ho casa a Manziana e in pratica la zona di Oriolo, Bassano, Canale Monterano e Trevignano la bazzico tutto il resto dell'anno.
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
io questa domenica sono disponibile non sul prestissimo diciamo dalle ore 10; la mia partenza è da Anguillara; dobbiamo decidere quindi solo il percorso e il punto di ritrovo, ed eventuale sosta pranzo.

Ciao
io tempo fà uscivo molto con dei ragazzi di Anguillara, ho fatto spesso l'agraria e martignano mentre non sono mai andato a fare Rocca Romana che mi dicono essere particolarmente tosta..
Se qualcuno ha la traccia oppure sà la strada si potrebbe organizzare
Mi piacerebbe anche unire i 2 percorsi di Canale monterano e farci una braciolata poi vicino le rovine...

ciaoo
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
io sto provando ad organizzare qualcosa di tipo turistico, più domenica che sabato, mooooolto tranquilla con un paio di famiglie ed eventuale braciolata, non vorrei rallentare nessuno per cui se qualcuno è nella stessa forma mentis ok, ma in un ottica un pelo più sportiva saremmo una palla al piede, al massimo fermatevi per un bicchiere di vino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo