"Braccialetto magico"....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
48
Valtopina(PG)
Visita sito
Ciao, ieri un mio amico mi ha parlato di un braccialetto che sarebbe in grado di donare molto piu' equilibrio, e resistenza, dopo averlo indossato. Il braccialetto in questione lo vendono in un negozio di mtb delle mie parti, e su internet, e stando al negoziante, e alla gente che lo richiede(numerosa...), parrebbe funzionare...... Specialmente nella nostra disciplina(mtb), sarebbe l'ideale, visti i numerosi passaggi da affrontare in equilibrio precario.....
Ps., il mio amico l'ha provato staticamente, e cioe' senza la bici, e dice che funziona davvero....., mah....
Ne sapete niente?!? Ah, dimenticavo, si dovrebbe chiamare "braccialetto power balance", mi pare.....

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
L'ho visto anch'io in un negozio, non l'ho mai provato, ma non vedo in che maniera un braccialetto possa migliorare l'equilibrio o aumentare l'energia fisica. A mio parere chi dice che funziona, è condizionato dall' effetto placebo...

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
48
Valtopina(PG)
Visita sito
L'ho visto anch'io in un negozio, non l'ho mai provato, ma non vedo in che maniera un braccialetto possa migliorare l'equilibrio o aumentare l'energia fisica. A mio parere chi dice che funziona, è condizionato dall' effetto placebo...

Anch'io all'inizio l'ho pensato! Ma al mio amico gli hanno fatto questa prova:
Lui e' andato in negozio per altre cose(non sapeva del braccialetto),
il negoziante(che conosce) gli dice di mettersi dritto e con una gamba sollevata(come per vedere se hai bevuto...), poi lo tocca appena, e lui perde l'equilibrio(normalissimo), a questo punto il negoziante gli mette il bracciale dentro la maglietta, e gli dice di rifare la prova, e a quel punto quando lui lo tocca, non perde piu' l'equilibrio......
Solo dopo gli rivela il tutto.....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io ci ho provato al compleanno della moglie, ma lei sostiene che il suo equilibrio migliora solamente con altri materiali metallici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo