"Braccialetto magico"....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
48
Valtopina(PG)
Visita sito
Ciao, ieri un mio amico mi ha parlato di un braccialetto che sarebbe in grado di donare molto piu' equilibrio, e resistenza, dopo averlo indossato. Il braccialetto in questione lo vendono in un negozio di mtb delle mie parti, e su internet, e stando al negoziante, e alla gente che lo richiede(numerosa...), parrebbe funzionare...... Specialmente nella nostra disciplina(mtb), sarebbe l'ideale, visti i numerosi passaggi da affrontare in equilibrio precario.....
Ps., il mio amico l'ha provato staticamente, e cioe' senza la bici, e dice che funziona davvero....., mah....
Ne sapete niente?!? :nunsacci: Ah, dimenticavo, si dovrebbe chiamare "braccialetto power balance", mi pare.....

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
L'ho visto anch'io in un negozio, non l'ho mai provato, ma non vedo in che maniera un braccialetto possa migliorare l'equilibrio o aumentare l'energia fisica. A mio parere chi dice che funziona, è condizionato dall' effetto placebo...

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
48
Valtopina(PG)
Visita sito
L'ho visto anch'io in un negozio, non l'ho mai provato, ma non vedo in che maniera un braccialetto possa migliorare l'equilibrio o aumentare l'energia fisica. A mio parere chi dice che funziona, è condizionato dall' effetto placebo...

Anch'io all'inizio l'ho pensato! Ma al mio amico gli hanno fatto questa prova:
Lui e' andato in negozio per altre cose(non sapeva del braccialetto),
il negoziante(che conosce) gli dice di mettersi dritto e con una gamba sollevata(come per vedere se hai bevuto...), poi lo tocca appena, e lui perde l'equilibrio(normalissimo), a questo punto il negoziante gli mette il bracciale dentro la maglietta, e gli dice di rifare la prova, e a quel punto quando lui lo tocca, non perde piu' l'equilibrio......
Solo dopo gli rivela il tutto.....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io ci ho provato al compleanno della moglie, ma lei sostiene che il suo equilibrio migliora solamente con altri materiali metallici...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo