Braccialetti in silicone personalizzati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sarà difficile,ma nessuno sa dover poter realizzare dei braccialetti in silicone personalizzati?..ho cercato ovviamente in lungo e in largo per la rete,ma si parte da un quantitativo minimo di 150 pz e a prezzi non propriamente bassi

Sarebbe uno sfizio,me ne servirebbero tipo una 20ina..se qualcuno conoscesse qualcuno che li realizza,mi contatti..grazie
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Sarà difficile,ma nessuno sa dover poter realizzare dei braccialetti in silicone personalizzati?..ho cercato ovviamente in lungo e in largo per la rete,ma si parte da un quantitativo minimo di 150 pz e a prezzi non propriamente bassi

Sarebbe uno sfizio,me ne servirebbero tipo una 20ina..se qualcuno conoscesse qualcuno che li realizza,mi contatti..grazie
magari dico una sciocchezza, hai provato a chiedere in tipografia?
potrebbero acquistare un quantitativo minore e, se e' qualcosa che una tipografia può fare, dargli anche un nuovo possibile business
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
magari dico una sciocchezza, hai provato a chiedere in tipografia?
potrebbero acquistare un quantitativo minore e, se e' qualcosa che una tipografia può fare, dargli anche un nuovo possibile business

Non ho provato a chiedere..ma dubito perché dovrei farli stampare a rilievo,non semplicemente "scritti"..cmq oggi provo a sentire..grazie della dritta
 

Classifica mensile dislivello positivo