bozen

sherpamg

Biker popularis
16/9/09
86
0
0
Bressanone
Visita sito
Ciao ragazzi saro a bolzano da mercoledi 17 a venerdi 20: qualcuno si aggrega per gite xc/am zona dolomiti/gardena/fiemme et similar??

pare non t'abbia ca...to nessuno,
Lunedí ho preso il volo oltre il manubrio e la gamba ancora non gira bene, perció devo stare tranquillo per salvare almeno il fine settimana...in ogni modo posso suggerirti un bel giro senza toccare la macchina...
Autobus fino a Sarentino Paese, da lí si sale verso Ovest alla Sarentaler Skihütte, Auener Jöchl e verso i Stoanerne Mandlen, che é un posto arcaico, dato che ci sono tante pile di sassi messi uno sopra l'altro. Il panorama da lì é stupendo ed un bel posto per fare merenda. Per scendere puoi andare per la Malga "Möltener Kaser" e da li filare tutto in discesa verso S. Genesio. Da S. Genesio suggerisco la vecchia strada che arriva proprio alla stazione a valle della funivia per Genesio...o quasi..
cartina alla mano, occio ai pedoni e buona permanenza

the.fra

Biker novus
17/8/10
24
0
0
Torino
Visita sito
no problem :)

alla fine sono andato mercoledì a fare un giro proposto da 'nonnocarb' ovvero il giro del catinaccio: 'http://www.mtb-forum.it/giro-del-catinaccio/' beh, che dire... è stata una vera impresa chiuderlo in giornata, devastante a livello fisico, direi che per noi comuni mortali viene bene se spezzato in due pernottando al principe o al bergamo.... oltretutto ho trovato molto molto difficile rimanere in sella in discesa... specie nel tratto attrezzato con corda fissa

venerdì invece ho fatto un giro distensivo sul monte agnello partendo da obereggen, magari nei prossimi giorni uppo la traccia gps.

Grazie comunque per i consigli magari la prossima volta ci mettiamo d'accordo un po' prima e si combina qualcosa assieme.

bye

the.fra

Biker novus
17/8/10
24
0
0
Torino
Visita sito
peccato ragazzi, sarà per la prossima vacanza.... il giro che propone iddocop è effettivamente più a "portata" di un povero mortale come me =)

beh... se passate da piemonte o valle d'aosta fatemi un fischio che vi accompagno a scoprire qualche posto interessante

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo