bozen

sherpamg

Biker popularis
16/9/09
86
0
0
Bressanone
Visita sito
Ciao ragazzi saro a bolzano da mercoledi 17 a venerdi 20: qualcuno si aggrega per gite xc/am zona dolomiti/gardena/fiemme et similar??

pare non t'abbia ca...to nessuno, :celopiùg:
Lunedí ho preso il volo oltre il manubrio e la gamba ancora non gira bene, perció devo stare tranquillo per salvare almeno il fine settimana...in ogni modo posso suggerirti un bel giro senza toccare la macchina...
Autobus fino a Sarentino Paese, da lí si sale verso Ovest alla Sarentaler Skihütte, Auener Jöchl e verso i Stoanerne Mandlen, che é un posto arcaico, dato che ci sono tante pile di sassi messi uno sopra l'altro. Il panorama da lì é stupendo ed un bel posto per fare merenda. Per scendere puoi andare per la Malga "Möltener Kaser" e da li filare tutto in discesa verso S. Genesio. Da S. Genesio suggerisco la vecchia strada che arriva proprio alla stazione a valle della funivia per Genesio...o quasi..
cartina alla mano, occio ai pedoni e buona permanenza:i-want-t:

the.fra

Biker novus
17/8/10
24
0
0
Torino
Visita sito
no problem :)

alla fine sono andato mercoledì a fare un giro proposto da 'nonnocarb' ovvero il giro del catinaccio: 'http://www.mtb-forum.it/giro-del-catinaccio/' beh, che dire... è stata una vera impresa chiuderlo in giornata, devastante a livello fisico, direi che per noi comuni mortali viene bene se spezzato in due pernottando al principe o al bergamo.... oltretutto ho trovato molto molto difficile rimanere in sella in discesa... specie nel tratto attrezzato con corda fissa :smile:

venerdì invece ho fatto un giro distensivo sul monte agnello partendo da obereggen, magari nei prossimi giorni uppo la traccia gps.

Grazie comunque per i consigli magari la prossima volta ci mettiamo d'accordo un po' prima e si combina qualcosa assieme.

bye

the.fra

Biker novus
17/8/10
24
0
0
Torino
Visita sito
peccato ragazzi, sarà per la prossima vacanza.... il giro che propone iddocop è effettivamente più a "portata" di un povero mortale come me =)

beh... se passate da piemonte o valle d'aosta fatemi un fischio che vi accompagno a scoprire qualche posto interessante

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo