Boxxer ride/el camino

Anfield

Biker serius
15/4/06
143
0
0
Val Bormida(Sv)
Visita sito
Ciao ragazzi, mi servirebbe un indicazione.
Sulla mia banshee chaparral, che ha una forcella boxxer ride u-turn, ho montato una coppia di freni hayes el camino.
Il montaggio sulla ruota posteriore è riuscito perfettamente, all'anteriore no.
Non ho trovato adattatori idonei. Il migliore che ho trovato (non so se è un articolo della rock shox) ha una conformazione che mi consente di lavorare solo circa al 30% della superficie della pastiglia. Praticamente la pinza rimane troppo spostata esternamente rispetto al disco e l'impianto frenante lavora con esiti a dir poco sconfortanti.
Sapete come posso risolvere il problema? Dovrebbero esistere degli adattatori idonei, no?!
Ciao e grazie
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ciao che disco monti all'anteriore??

mi sa che usi un 185......
e che purtroppo l'unico adattatore boxxer / postmount consente di usare solo dischi da 200....:zapalott:

anche la hayes lo fa...
 

Anfield

Biker serius
15/4/06
143
0
0
Val Bormida(Sv)
Visita sito
ciao che disco monti all'anteriore??

mi sa che usi un 185......
e che purtroppo l'unico adattatore boxxer / postmount consente di usare solo dischi da 200....:zapalott:

anche la hayes lo fa...

No, monto un disco da 200! Mi sai dare delle indicazioni su dove posso trovare gli adattatori che dici? Sia Hayes che RS, non mi interessa, l'importante è che i freni funzionino! Non posso restare così con la bici a mezzo servizio!
Ciao e grazie
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mhh strano che allora non lavori bene vuol dire che non hai un adattatore adatto alla boxxer..
che sembra un is.. ma in realtà non lo è...
http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=1111
qui puoi trovare l'adattatore per gli avid....ma non è uguale perchè avid usa delle rondelle tra l'adattatore e la pinza freno comunque puoi chiamare e chiedere direttamente a loro...oppure potri vendertelo io....hehhehe mi sono ricordato ora che forse ne ho uno in cantina... ora cerco bene...e ti faccio sapere...
ciao leo
 

Anfield

Biker serius
15/4/06
143
0
0
Val Bormida(Sv)
Visita sito
Grandi ragazzi..siete efficientissimi. Potrei mandare a prendere il pezzo da chainreaction ma non so quanto mi costerebbe la spedizione. Leo se ce l'hai mandamelo tu che facciamo prima! Però prima assicurati che sia per hayes e non per avid sennò siamo dinuovo daccapo...
Ciao e grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo