boxer su nomad

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


windyahman

Biker novus
2/3/07
7
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao a tutti, ho un quesito: ma si può montare una forka boxer world cup su una santa cruz nomad che originariamente ha un'escursione di 165 ?
Non riesco a trovare una tabella che mi indichi l'escursione massima che può montare senza compromettere la geometria del telaio.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Ciao a tutti, ho un quesito: ma si può montare una forka boxer world cup su una santa cruz nomad che originariamente ha un'escursione di 165 ?
Non riesco a trovare una tabella che mi indichi l'escursione massima che può montare senza compromettere la geometria del telaio.



massimo 180....se vuoi una boxxer allora boxxer ride l'ho montata sulla mia:celopiùg:
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
Se ti riferisci ad una forca da 200, io ne ho montato una sulla mia Nomad e per ora mi trovo benissimo, sia in salita che in discesa. Nathan Rennie ci ha fatto una gara di DH con una Nomad + Boxxer. La Santacruz (casa madre) specifica che la bici in questione è fatta per forche fino a 180 mm di escursione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo