• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boxer intimo con fondello

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io so leggere.
E capisco perfettamente.
Anche che sei solo un gran chiacchierone.

Che dici tutto e il contrario di tutto.
Che cambi opinione e neghi di averlo fatto...
Un barlafüs si dice dalle mie parti
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina


Stai usando un tessuto Super Roubaix che e' prettamente invernale. Ora, io non so dove abiti, ma qui da noi le temperature, anche di notte, non sono quasi mai scese sotto i 10 gradi. Quindo se hai la sensazioni di bagnato posso supporre che stai usando un tessuto troppo caldo per le temperature.
Che poi dopo poche uscite (ho scritto poche, si) riesci a dare un giudizio negativo su un fondello mi fa sorridere: che dire, alcuni si meritano davvero i prodotti Decathlon.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito

Mi dici quante uscite ci dovrei fare secondo il tuo punto di vista?
con le selle più o meno con un 200/300km ho iniziato ad adattarmi e capire se era adatta a me,con il fondello invece?
da come ho capito ci vogliono almeno 1000 o 2000km per testare un fondello e dare un proprio giudizio,peggio di una sella direi...quindi tutti gli altri fondelli provati in precedenza dove ho subito notato i pro e i contro dovevo testarli almeno 1000 se non 2000km prima di dare giudizi affrettati....mah

per te 7gradi di sera ancora è calda come temperatura oppure è un tessuto che va usato dai 0 fino a -10°?
a 1500mt intorno a 3/4° lo stesso non vanno bene come temperature?
chiedo perché non conosco il tipo di tessuto

con il tessuto decathlon per l'inverno,non mi da questi problemi e neanche a temperature sopra i 10gradi,l'ho usato a temperature anche sotto lo zero e mi da una miglior protezione...

aspetterò le temperature sui zero gradi se non sotto lo zero,tanto dicembre e gennaio sono alle porte!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Non so riponderti.
Quello che so e' che SECONDO ME un fondello Ait Tec Carbon e' senz'altro migliore del top gamma Decathlon.
So anche un'altra cosa: che la percezione delle temperature e' molto soggettiva. Io ancora esco con i pantaloncini corti e le calzalamaglie un Roubaix riesco ad indossarle solo in inverno.
Per il resto contatta Marcello Bergamo se non sei soddisfatto dei loro prodotti: dall'ultimo controllo al mio estratto conto non risultano loro bonifici intestati al sottoscritto.
Fine delle trasmissioni.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Io so leggere.
E capisco perfettamente.
Anche che sei solo un gran chiacchierone.

Che dici tutto e il contrario di tutto.
Che cambi opinione e neghi di averlo fatto...
Un barlafüs si dice dalle mie parti

Se non riesci a dare risposte concrete EVITA di rispondere che sei fuori luogo che ti stai arrampicando sugli specchi e tanto meno evita gli "insulti"...pensa per te che non sei migliore di nessuno.
La chiudo qui!
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito

Può darsi che avrò dato un giudizio troppo affrettato come hai detto poco prima in quanto è il primo capo tecnico che ho provato da MB,l'unica cosa che mi resta è continuare a provarlo anche se mi sembra strano che ci voglia tanti km e tante uscite per capire se è comodo o meno....intanto ti ringrazio per l'interventi e i consigli...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo