Bottecchia ::::::::

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao a tutti ......sto girando e rigirando in cerca della mia nuova MTB..... sono capitato in un negozio dove tengono le bottecchia.......sapete dirmi qualcosa di queste bici.......in particolare guardavo la FR 690 sarebbe la mia prima Full e quindi non volevo esagerare valutando la FR 690 comp disk che costa molto di piiù ......la bici la uso per percorrere tutto quello che è percorribile....in salita in discesa e qualche volta anche steso......grazie
o-o
o-o
o-o

johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
Focus Izalco - Cervelo R5
Se la bici piace a te non farti influenzare e acquistala, pedalaci e divertiti.
Da un puro lato commerciale posso dirti che se pensi di cambiarla entro un paio di anni in genere le bici italiane non tengono molto il mercato.

JJ

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ci sono due modelli il primo 519 il secondo 629

Dei prezzi così bassi per una full mi perplimono un po', specie se dici che tendi a passare dappertutto......
Io personalmente opterei per una front affidabile e sicura o se possibile per un aumento di budget per arrivare ad una full onesta piuttosto che rischiare di prendere una bike poco convincente. Considera che con 500/600 euro (che sono comunque tanti soldi) prendi, come pezzi sciolti, un ammo e una forcella di buona qualità e poco altro. Su una front invece con quella cifra ci puoi già ragionare bene, prendi un buon telaio montato con componenti robusti e duraturi anche se non tanto sofisticati.
Questo è il mercato, poi vedi tu.
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo