• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bottecchia zoncolan, con la 27,5''

pappafocus

Biker popularis
1/2/14
55
10
0
Lomazzo (Co)
Visita sito
attenzione che la 81B si trova a 1800€(listino circa 2000€) ed è un mist xt-deore con forcella RS gold TK poi per la misura mi sembra di aver capito che sei alto 1,80m caso mai la XL è troppo grande per te!!


Vedendo un po le caratteristiche mi piace molto la 81C. Ora bisogna vedere il prezzo finale.
Comunque sono alto 1,87 per circa 80 kg di peso.
 

pappafocus

Biker popularis
1/2/14
55
10
0
Lomazzo (Co)
Visita sito
Mi spiace molto non essere più intrervento in questo 3d per far conoscere l'ipotetico acquisto della Zoncolan sopra mensionato, ma alla fine il concessionario di zona, avendo un po dormito sugli allori, ha fatto si che io desistessi. Ne consegue che gli interesse sono passati ad altro brand. Mi spiace perchè a me piaceva veramente molto. Dopo tanti mesi sono passato a Specialized.
 

widi91

Biker novus
28/4/18
1
0
0
32
Forli
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020

Ciao! Sono indeciso sull'acquisto di un usato bottecchia zoncolan pro del 2016 con monocorona xt da 32 e cambio shimano xt a 11 rapporti da 11/42. Volevo chiederti, oltre a un opinione generale sul mezzo, se era possibile sostituire la monocorona con una doppia senza problemi futuri e una stima di questa spesa? Grazie mille!
 

Classifica mensile dislivello positivo