Bottecchia stelvio? Notizie??

mico86

Biker serius
14/4/09
178
0
0
Boscoreale(NA)
Visita sito

Dav

Biker serius
5/3/08
155
1
0
Roma
Visita sito

Beh grazie molto dei consigli.
Io non sono un esperto e guardo un po' troppo l'estetica, le cube per me sono molto belle.
Visto poi quello che ci devo fare (qualche uscita fine settimana) mi basta una bici piacevole da guidare, affidabile e leggera se possibile...

Ciccio968

Biker novus
Io ho il Stelvio 576 e mi ci trovo molto bene, certo non è una bicicletta per fare competizioni ma se lo usi per puro divertimento è una bicicletta che va più che bene anzi......
Poi graficamente è molto bella, io te lo consiglio non tanto perchè ce l'ho io ma perchè è una bicicletta che bene e male ci fai tutto senza svenarti.

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Cube LTD Team 950 Euro finiti dal negoziante
Cube LTD Race 1050 come sopra

Poi ho scelto la Race ma sono simili, mi sembrano di un'altra fattura rispetto alla Bottecchia, quella era anche fra le mie scelte però la 576 poi ho optato Cube ( ma mi deve ancora arrivare vacca ladra )

Dav

Biker serius
5/3/08
155
1
0
Roma
Visita sito

E cos'ha di più la race??
Beh mi sto convincendo per queste cube...

Dav

Biker serius
5/3/08
155
1
0
Roma
Visita sito

Forse le avevo viste un po' in fretta sono davvero belle.

Solo una curuisità, questa mi piace molto, specie di questo colore
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ltd-race-green-white_id_35846_.htm
la danno per 11,5 kg (non è un discorso di peso eh?? giuro)

mentre questa
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ltd-team-red_id_35848_.htm
modello un po' inferiore e anche più economica pesa di meno...solo per curiosità ma dove recupera il peso?? Si sono sbagliati??

Mi piacciono entrambe, quella verde un po' di più, non capendo nulla sono costretto a guardare il colore!!! Sono bici molto simili immagino (se posso chiedere il tuo aiuto...)

Grazie!!!!!!!!!!!!!

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione