Bottecchia stelvio? Notizie??

mico86

Biker serius
14/4/09
178
0
0
Boscoreale(NA)
Visita sito

Dav

Biker serius
5/3/08
155
1
0
Roma
Visita sito

Beh grazie molto dei consigli.
Io non sono un esperto e guardo un po' troppo l'estetica, le cube per me sono molto belle.
Visto poi quello che ci devo fare (qualche uscita fine settimana) mi basta una bici piacevole da guidare, affidabile e leggera se possibile...

Ciccio968

Biker novus
Io ho il Stelvio 576 e mi ci trovo molto bene, certo non è una bicicletta per fare competizioni ma se lo usi per puro divertimento è una bicicletta che va più che bene anzi......
Poi graficamente è molto bella, io te lo consiglio non tanto perchè ce l'ho io ma perchè è una bicicletta che bene e male ci fai tutto senza svenarti.

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Cube LTD Team 950 Euro finiti dal negoziante
Cube LTD Race 1050 come sopra

Poi ho scelto la Race ma sono simili, mi sembrano di un'altra fattura rispetto alla Bottecchia, quella era anche fra le mie scelte però la 576 poi ho optato Cube ( ma mi deve ancora arrivare vacca ladra )

Dav

Biker serius
5/3/08
155
1
0
Roma
Visita sito

E cos'ha di più la race??
Beh mi sto convincendo per queste cube...

Dav

Biker serius
5/3/08
155
1
0
Roma
Visita sito

Forse le avevo viste un po' in fretta sono davvero belle.

Solo una curuisità, questa mi piace molto, specie di questo colore
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ltd-race-green-white_id_35846_.htm
la danno per 11,5 kg (non è un discorso di peso eh?? giuro)

mentre questa
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ltd-team-red_id_35848_.htm
modello un po' inferiore e anche più economica pesa di meno...solo per curiosità ma dove recupera il peso?? Si sono sbagliati??

Mi piacciono entrambe, quella verde un po' di più, non capendo nulla sono costretto a guardare il colore!!! Sono bici molto simili immagino (se posso chiedere il tuo aiuto...)

Grazie!!!!!!!!!!!!!

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
E cos'ha di più la race??
Beh mi sto convincendo per queste cube...

Sono molto simili, le differenze più evidenti sono la forcella Reba (meglio) per la Race e Recon o Manitou per la Team.

Tieni presente che la versione Team c'è in 2 versioni, quella normale, che la noti dalla forcella Recon e la versione HS33 che invece monta la forcella Manitou Minute e ha i cerchi argentati invece che neri, nelle foto per esempio vedi quella bianca/rossa normale e quella nera che è l'HS33, ma nera la trovi anche normale, se vai comunque nelle caratteristiche del sito (sezione AUSSTATTUNG) trovi le differenze.

Io per la prima volta le ho viste in foto, ma a vederle dal vivo fanno tutto un'altro effetto in meglio nettamente, con il nuovo telaio modificato danno un senso di potenza e solidità, poi non l'ho ancora provata ma ne parlano molto bene.

Anche la LTD cc del 2009 quella bianco/nera consigliata da mico86 è valida e monta anche componenti XT, avevo anche visto quella ma dovevo ordinarla su internet senza vederla e poi ho optato per la nuova, tanto bene o male il livello è quello, forse un pò superiore la 2009, anzi senza forse.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo