bottecchia ordinata da più di 3 settimane e non arriva!

mett

Biker novus
6/4/10
33
0
0
Bayern/Trento
Visita sito
Ragazzi, è un incubo!!
il 7 aprile mi reco in negozio e acquisto una FX540, il venditore mi assicura che in 4 giorni la bici della mia misura arriva... ebbene passa una settimana e il venditore si scusa dicendo che la bici è "in pitturazione" (l'aveva scritto sul mio biglietto).. poi ripasso la seconda settimana e c'era scritto "arriva".. di nuovo si scusa dicendo che la sede è invasa dagli ordini e che lui non poteva fare nulla, appena arriva mi chiama.... ebbene sono passati altri 10gg e ancora non ha chiamato! :i-want-t::i-want-t:


che posso fare?? gli ho lasciato la caparra, posso andare giù domani e chiedere che mi venga restituita?? si sta avvicinando la 4 settimana, la stagione è iniziata da tempo e inizio a diventare un po nervoso :( :(
 

Enrico.P

Biker serius
Ragazzi, è un incubo!!
il 7 aprile mi reco in negozio e acquisto una FX540, il venditore mi assicura che in 4 giorni la bici della mia misura arriva... ebbene passa una settimana e il venditore si scusa dicendo che la bici è "in pitturazione" (l'aveva scritto sul mio biglietto).. poi ripasso la seconda settimana e c'era scritto "arriva".. di nuovo si scusa dicendo che la sede è invasa dagli ordini e che lui non poteva fare nulla, appena arriva mi chiama.... ebbene sono passati altri 10gg e ancora non ha chiamato! :i-want-t::i-want-t:


che posso fare?? gli ho lasciato la caparra, posso andare giù domani e chiedere che mi venga restituita?? si sta avvicinando la 4 settimana, la stagione è iniziata da tempo e inizio a diventare un po nervoso :( :(

Dillo a me, che non riesco a trovare il tempo di pedalare, almeno non quanto vorrei! Tocca avere pazienza :medita:

Penso dipenda da quanto sei in fissa con quel modello preciso. Il mondo è pieno di mtb in pronta consegna ;-)
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Ragazzi, è un incubo!!
il 7 aprile mi reco in negozio e acquisto una FX540, il venditore mi assicura che in 4 giorni la bici della mia misura arriva... ebbene passa una settimana e il venditore si scusa dicendo che la bici è "in pitturazione" (l'aveva scritto sul mio biglietto).. poi ripasso la seconda settimana e c'era scritto "arriva".. di nuovo si scusa dicendo che la sede è invasa dagli ordini e che lui non poteva fare nulla, appena arriva mi chiama.... ebbene sono passati altri 10gg e ancora non ha chiamato! :i-want-t::i-want-t:


che posso fare?? gli ho lasciato la caparra, posso andare giù domani e chiedere che mi venga restituita?? si sta avvicinando la 4 settimana, la stagione è iniziata da tempo e inizio a diventare un po nervoso :( :(


http://www.angeluccicicli.it/store/index.php?main_page=product_info&products_id=9

questi te la spediscono a casa gratis... mi sembra che quando i tempi si fanno così lunghi sentirsi presi un pò in giro è d'obbligo... :arrabbiat:
 
Avrei già cambiato marca...

Non esiste 4 settimane per la consegna di una bici, io dovevo comperare la bici da uno che voleva prendere la Fadalto 592, ed io prendevo la sua usata... morale? lui si tiene la sua bici perchè io dovevo aspettare prima 10 gg. poi siamo passati a 15 gg. Adesso ho trovato una gran valida alternativa e lui si tiene la sua mtb usata...
La Bottecchia non è un' azienda seria, sono sempre in ritardo e non è ammissibile che per fare un assemblaggio ci voglia tutto questo tempo!
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Non so voi, ma personalmente la cosa che mi urta da morire non è l'attesa e quella sensazione di presa per :quinonsp: quando ti rimandano a "la prossima settimana" di continuo. Ripeto che l'attesa non è snervante, se il venditore dicesse "arriva tra 2 mesi" uno si mette l'anima in pace e aspetta, ma quando fanno "arriva lunedì", poi vai lunedì e ti dicono "arriva sabato", vai sabato e ti dicono "arriva la settimana prossima" costringendoti a un continuo pellegrinaggio fatto di speranza (quando ti rechi) e delusione (quando vai via).
Quando fanno così, per quanto mi riguarda hanno perso un cliente, se non di più perchè al quinto pellegrinaggio mi sale una rabbia tale che urlo impropri (per la sua mancanza di serietà) al venditore nel suo negozio con gli altri clienti.
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
sparare a 0 su una casa per un ritardo è sbagliato......chi ti dice che il venditore non stia aspettando per fare un ordine cumulativo di tante bike??chi ti dice che abbia evaso l'ordine????in questo caso ti consiglio di chiedere al venditore le reali cause e di darti un tempo massimo oltre il quale non vuoi andare se no cambi negozio!ad esempio ad un mio amico per una stelvio 578 abbiamo dovuto aspettare 2 settimane e mezzo perchè il corriere aveva sbagliato!sciaooo!
 
  • Mi piace
Reactions: New Rider

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo