Bottecchia Lite Cross

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nucnele

Biker novus
31/5/20
1
0
0
32
Pisa
Visita sito
Bike
E' ancora in negozio..
Ciao ragazzi! Sono nuovo nel forum e spero di non aver sbagliato sezione!
Sono un neofita, non ho mai avuto bici "serie" ma solo dei ferri per potermi spostare per non più di 10km.
Adesso sono intenzionato a fare un acquisto di circa 900 euro (per fortuna è arrivato anche il bonus così ci risparmio un po' di soldi!) per una buona bicicletta.
Mi sono informato molto online ma ovviamente in questi giorni gli shop sono stati saccheggiati per via del bonus.
Ho visto in negozio delle bici Bottecchia e mi sono parse di buona fattura. Non c'era però un modello con le caratteristiche che cerco (freni a disco idraulici, cambio e deragliatore di qualità, forcella in carbonio).
Ho trovato online un modello del 2019 Bottecchia Lite Cross con:
- telaio alluminio 6061 DB hydroformed
- forcella carbonio 12K
- cambio shimano XT 10s
- suntour XCR 38/24 20v
- shimano deore 20s
- freni a disco idraulici shimano MT 315/200
- cerchi Raxe TL 20
- gomme TRK 700x37 Michelin

Che ne dite?
Il mio utilizzo andrebbe per lunghe uscite su asfalto e strade bianche. Niente terreni da mountain bike chiaramente!

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione!
Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo