Bottecchia fx530 e incentivi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
Oggi sono stato da un paio di rivenditori, ed entrambi mi hanno confermato che ancora nn sanno nulla sugli incentivi; se ne saprà di più lunedi dicono. Per caso da uno di questi rivenditoriho incontrato un rappresentante della bottecchia, che mi ha detto che per i negozi che nn l'hanno in magazzino per la fx530 se ne parla metà di ottobre, e che nelle ultime produzioni cabieranno anche "le ruote" (nn so se intendesse gomme+cerchi) con un allegerimento di almeno 1 kg a suo dire.
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
La bici che vendi tu è 2009? pensa che il rappresentante mi ha detto che era il modello 2010 però è già datipo 5 mesi che è in listino...mah. Comunque in effetti sul sito della casa la da per modello 2010. In origine la tua com'era montata?
 

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
Beh hai ragione, cambia il colore... mmh.. sicuramente ne vale la pena la svalutazione di un sacco di soldi per il modello 2009, voglio dire, il bianco è bianco porca vacca!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo