Bottecchia FX 530 o Montana 940-D Rebel?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

metello90

Biker novus
5/5/09
3
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto della mia prima mountain bike "seria"...
Andando a cercare un po' in giro e tenendo conto anche degli incentivi statali del 30% la scelta si sarebbe ristretta alla Bottecchia FX 530 e alla Montana 940-D Rebel, mi sapreste consigliare quale sarebbe la scelta migliore?

ecco i dettagli:

Montana 940-D Rebel

TELAIO: ALLOY 6061 H 38-44-49-54
FORCELLA: RST CAPA ML BLOCCABILE
ATTACCO MANUBRIO: ALLOY AHEAD
PIEGA MANUBRIO: ALLOY
PEDALIERA: SHIMANO M-151
RUOTE: VKT KEYAN DISC
GOMME: 26” x 1.90
CAMBIO POST.: SHIMANO ALIVIO
LEVE CAMBIO: SHIMANO STI 24V.
RUOTA LIBERA: SHIMANO HG 30-8
FRENI: SHIMANO DISC M-416 MECCANICO
REGGISELLA: ALLOY
PESO: KG 13
Prezzo pieno: 433 euro


Bottecchia FX 530

Descrizione: Ciclo MTB Uomo Telaio: Alluminio Hydrosculpture Forcella: RST Gila 100 mm Pro Remote Lock Out Cambio: Shimano Deore Deraiatore: Shimano Alivio Comandi Cambio: Shimano Alivio Ruota Libera: Shimano 8V. Guarnitura: Shimano FC 341 Movimento Centrale: VP Sigillato Saeled Freni: BTC ALU TX 119 V BRAKE Cerchi: BTC Hi Profile HLQ Mozzi: Shimano RM 40 Coperture: CST 26X2.10 Street Mountain Piega: BTC MTB rialzata Rised Piantone Manubrio: Alu BTC Ahead Set Reggisella: Alu BTC Sella: Bottecchia Eagle Pedali: MTB Acciaio Resina Misure Telaio: 44-48-52-56cm. Slooping
Prezzo pieno: 478 euro

Grazie in anticipo!
 

metello90

Biker novus
5/5/09
3
0
0
Torino
Visita sito
Sto prendendo in considerazione anche questa, che ne dite???...

Jura Alivio

Telaio: Turro Jura Al. D.B.

Forcella: RST Gila ML bloccabile

Cambio: Shimano Alivio

Deragliatore: Shimano Alivio

Comandi cambio: Shimano Alivio

Guarnitura: Shimano Alivio

Freni: Shimano Alivio v-brake

Cassetta pignoni: Shimano Alivio

Catena: Shimano Alivio

Pedali: VP 990-S

Ruote: Gipiemme T2 24L

Coperture: Eleven Yakko

Sella: Selle Italia X2

Reggisella: Ritchey

Attacco manubrio: Ritchey O/S

Manubrio: Ritchey O/S

Prezzo: 459,00 €
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Se il tuo limite di spesa è circa 500 euro io ti consiglio di farti un giro da Decathlon se ne hai uno vicino e dare un'occhiata alla RR 5.3 399 euro oppure alla 5XC 499 euro secondo me migliori di quelle che hai postato.
Ciao!!!
 

SIMO4SOFI&MO

Biker novus
17/11/08
36
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti, x Metello, io ho una montana 941D da Gennaio (puoi vedere le foto del mio album)e ti posso dire che và che è un piacere e loro sono serissimi, tant'è che mi hanno anche spedito un set di decalcomanie dopo mia richiesta (le tengo di scorta)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo