bottecchia fx 530 09' vs 08'

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tarabuzzu

Biker serius
12/6/09
187
0
0
la muddizza (SS)
Visita sito
salve a tutti, ho intenzione di comprare una fx 530 come mia prima vera bici, pero nn sono sicuro se quella chwìe hanno in negozio è la versione 09'.
Che differenza ce tra la 08' e la 09'? poi ho visto che ce una guaina che va a uno stelo della forcella, a che serve? be poi se mi spiegate le diff dei cambi, delle forc ecc... mi fate una piacere perche nn so nulla di tutte quelle cose che ci sono scritte nella scheda tecnica.
Secondo voi sto facendo un buon acquisto?
 

piloguzzo

Biker superis
premetto che a me le fx piacciono e non lo dico perchè sono di parte. allora il filo che vedi partire da uno stelo è quello per il bloccaggio della forcella al manubrio. Poi spiegarti le differenze tra i vari componenti.....be non basterebbero poche righe e non sarebbe molto chiaro, il mio consiglio è quello di usare il tasto cerca inserendo il nome dei componenti sui quali ti vuoi documentare.
Per quanto riguarda il modello se 2009 oppure 2008 be io non credo che un sivende serio si sput.......i per così poco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo