Bottecchia fx 500 o bianchi Kuma 4400?

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.166
20
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Credo che non gradisca la livrea della deca, oppure il marchi bTwin. Se metti le specifiche delle bici è meglio.

Ciao

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Credo che non gradisca la livrea della deca, oppure il marchi bTwin. Se metti le specifiche delle bici è meglio.

Ciao

Lo so.. lo immagino.. Io vado con lo Snowboard da anni e quando accompagno i miei amici che devono iniziare a comprarne uno nuovo e mi sento dire: no questo no.. è bruttissimo, va che colori.. piuttosto che: no, non mi piace l'abbinamento con l'attacco etc etc. li mollo lì e me ne vado... :smile:

Quando si deve iniziare un qualcosa di nuovo e si punta solo sull'estetica senza guardare la semplicità d'utilizzo e la qualità mi arrabbio come una bestia! :omertà:

Pukas

Biker popularis
9/8/10
95
0
0
Gallarate
Visita sito
beh, vado anch'io in snowboard da più di 10 anni e ti garantisco che non consiglierei mai a un novello una tavola da 600 euro (che oltretutto non gli piace)...

qua vedo tutti che consigliano rockrider, ma poi tizio si lamenta dei freni, caio dice che cambia la forcella appena racimola due soldi, ecc ecc...
oggettivamente se devo prendere un mezzo per poi upgradarlo se mi dovesse venire la scimmia, sicuramente preferisco un mezzo che sia di mio gradimento estetico...

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
beh, vado anch'io in snowboard da più di 10 anni e ti garantisco che non consiglierei mai a un novello una tavola da 600 euro (che oltretutto non gli piace)...

qua vedo tutti che consigliano rockrider, ma poi tizio si lamenta dei freni, caio dice che cambia la forcella appena racimola due soldi, ecc ecc...
oggettivamente se devo prendere un mezzo per poi upgradarlo se mi dovesse venire la scimmia, sicuramente preferisco un mezzo che sia di mio gradimento estetico...

Allora tu hai postato due Mtb.. Una Bianchi e una Bottecchia da 280 euro. Io te ne ho consigliata una da 350 con qualità e componenti molto migliori per soli 70 euro in più. Su quelle cifre non bisogna tanto guardare all'estetica ma alla qualità.. Se devi scegliere tra le due ti dico la Bianchi, ma si equivalgono..

Poi sinceramente tutte queste lamentele che dici tu sulle Rockrider non le ho viste.. Anzi leggo solo bene.. Il fattore upgrade a mio parere non si affronta su mtb del genere, si usano per iniziare e poi si passa a qualcosa di superiore, ma acquistando una bike nuova.. Le parti nuove prese singolarmente (ruote, forcelle, freni) costano troppo, a meno che non si vada sull'usato..

Link:

http://www.angeluccicicli.it/store/index.php?main_page=product_info&products_id=3

http://www.bianchi.com/it/bikes/bikes_detail.aspx?ProductIDMaster=48780

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo