Bottecchia FR 670 ACERA 27v DISK

bartolini

Biker novus
13/3/13
8
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovissimo del mondo delle mtb. Ho la possibilità di comprare una Bottecchia FR 670 ACERA 27v DISK nuova ad un prezzo molto conveniente. Ora io sono alto 187cm e questa bici la fanno in una sola taglia, la 45 che guardando in giro sembra essere piccolina per me... volevo chiedere a voi esperti: c'è solo una taglia perché si usa così con questo tipo di bici, o perché è pensata solo per ragazzini?

grazie
 

Cenz

Biker serius
3/1/13
105
0
0
Visita sito
Bike
YT
Ciao, dovresti specificare l'uso che ne intendi fare e magari il prezzo per poterti dire se è effettivamente conveniente.
A mio parere anche senza gli elementi di cui sopra, dovresti rivolgerti ad altro, magari anche soltanto alle front della serie fx per rimanere in casa Bottecchia.
Quella da te postata ho avuto modo di provarla, prima di acquistare la mia attuale e ti posso dire che per un utilizzo da xc anche leggero è molto meglio una front anche di livello medio-basso.
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
scusa ma una full a quel prezzo non può che essere un cancello...16,4 kg che cavo....prova a farti un giro su decathlon se non vuoi spendere molto o su bike-discount nel caso volessi una full al di sotto dei 900 euro non trovi niente di decente
 

bartolini

Biker novus
13/3/13
8
0
0
Visita sito
il prezzo dovrebbe stare sui 380-390... comunque non era questo che chiedevo... immagino che ci siano cose migliori e che sia un catenaccio e via discorrendo... quello che chiedevo era il motivo della taglia unica.... e se per uno alto 187cm può andare un 45
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
secondo me, a prescinder dal prezzo ke la pagherai, son decisamente soldi buttati via.
di sicuro meglio una mtb del deca...
che percorsi devi fare?
valuta una front 29", per la tua altezza è di sicuro la scelta migliore (per partir una RR5.3 big non è poi così malaccio, ne trovi anche di usate)
una 45 secondo me è decisamente stretta x te
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
una 45 potrebbe essere piccola anche per uno alto 1,75 visto che una bici taglia M è gia piu grande,non buttare i soldi ripeto se non vuoi spendere una follia puo prendere dal deca una rockrider 5.3 a quel prezzo o su bike discount una radon zr 5 sono delle front base pero almeno puoi dire di avere una mountain bike ....
 
  • Mi piace
Reactions: giagno

bartolini

Biker novus
13/3/13
8
0
0
Visita sito
grazie per le risposte.... valuterò se comprarla. Tornando su quel fatidico 45: come mai fanno una taglia sola secondo voi? Commercialmente parlando non mi sembra molto saggio!
 

Mark the bike

Biker superis
11/12/12
448
0
0
Visita sito
beh la taglia unica è dettata da più motivi:
- prezzo basso
- che è orientata a ragazzi giovani
- chi cerca una bici di quel genere manco guarda questo modello
- hanno fatto una media che possa andare bene per i più..

poi mi aggrego a chi dice che non è un investimento, ma un costo a perdere..
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Anche io ti consiglio di lasciar perdere e cercare altro! Valuta anche una front usata ma montata discretamente e tenuta bene...
Dipende comunque tutto da che percorsi vuoi farci
 

bartolini

Biker novus
13/3/13
8
0
0
Visita sito
grazie a tutti, siete stati molto esaustivi... ho già abbandonato l'idea... ora sto valutando una radon zr 5.0..... qualcuno di voi sa dove trovare un buon usato? Io penso dovrei prendere un 20" o un 22".. stasera a casa "mi misuro".
 

IlPand

Biker popularis
4/3/13
55
0
0
Prov. Napoli
Visita sito
Bike
Scott Aspect 930
Giusto per capire una cosa se possibile!
Radon ZR Team 5.0 > RockRider 5.3
Radon ZR Team 6.0 > RockRider 8.1

In linea di massima è così?

(Ovviamente con le differenze di prezzo in favore della RockRider)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo