bottecchia 550 jumping

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
salve ho appena comprato questa bici e volevo sapere se è una buona bici...

sono un appassionato di dirt jumping e street (mtb) mi potete dare qualke consiglio?...


è da tempo che cerco di alzare la bici da tutte e due le ruote ma non so proprio come si fa...se è possibile potete provare a spiegarmelo?:nunsacci::hail:

ultima cosa...ma a roma o dintorni (max 30km) c'è un posto dove insegnano dirt jumping o street?

grazie...
 
azz... sta messa male vabbè usala sfruttala al massimo fino a quando non la rompi poi appena non ne vuole più ne prendi una più seria...però non capisco perchè prima comprate e poi chiedete e magari poi ci rimanete male se avete fatto l'acquisto sbagliato
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
ma no dai...le bottecchia sono sinonimo di qualità e prestigio!
Tra i migliori telai sul mercato...usano solo scandium per xc e titanio per i telai dirt, per non parlare delle forcelle leggere e performanti, mi sembra si chiamino sr suntur...veramente una chicca:il-saggi:....anche io se non dovessi usare altri marchi ne comprerei una!:celopiùg:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma no dai...le bottecchia sono sinonimo di qualità e prestigio!
Tra i migliori telai sul mercato...usano solo scandium per xc e titanio per i telai dirt, per non parlare delle forcelle leggere e performanti, mi sembra si chiamino sr suntur...veramente una chicca:il-saggi:....anche io se non dovessi usare altri marchi ne comprerei una!:celopiùg:
e se lo dice piceno....ma cioè tu vorresti dirmi che se non dovessi usare quella kona che hai, gireresti in bottecchia???? ( tranquillo non ti tengo sotto osservazione, solo che ti ho visto girare domenica al pistino)
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
bottecchia? fa le bici da street?
maddai!
me ne comprero' subito una!
è bellissima...molto shapata!!sembra una scott voltage....altra bici esteticamente fantastica!!!

=O

oh....
..........mio
...............Ddio!
rabbrividisco!
 
i soliti esagerati...

ho una bottecchia pure io, di quelle coi v-brake (orrore! i v brake!), e ci vado per sentieri senza problemi - sono bici economiche, non si può pretendere chissà cosa, ma van bene se sai accontentarti (io per esempio mi accontento della mia tristissima forcella rst gila, che però ancora non s'è spezzata...).
Quindi... non farti convincere che TUTTE le bici di un marchio fanno schifo, come del contrario naturalmente - cerca di essere obiettivo e pedalapedalapedala...

Piuttosto se proprio vogliamo disquisire, quella bici li, così ad occhio non mi sembra una bici progettata per lo street... ci sono bici con geometria e componenti più indicati per quello, se inizi a gironzolare nel forum nelle varie sezioni puoi farti un'idea.
Cmq non disperare, tra una geometria e l'altra c'è margine per divertirsi ugualmente (nel caso non te la sentissi di cambairla o venderla per un'altra).

ciauz e in gambissima!:mrgreen:
franz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo