• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
[MENTION=26646]morina[/MENTION] , [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] ,
non ho la traccia perchè siamo andati a fare una mattinata di riprese in pratomagno andando in su e in giù e comunque facendo le salite con il furgnone degli amici d Dante's valley.

I sentieri che si vedono sono quello della palestra di roccia, il 49, il 22, albereta e orso bruno
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito


ah ok grazie allora li conosco eccetto orso bruno quale è ?

p.s.comunque video molto ben fatto
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
ah ok grazie allora li conosco eccetto orso bruno quale è ?

p.s.comunque video molto ben fatto


è un single track che si prende dalla panoramica, nel video è quello in cui ci siamo tutti e 4 impegnati nei tornanti.

Sentiamo se [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] e [MENTION=17707]Gove[/MENTION] riescono ad aiutarci, io non mi ricordo le coordinate precise
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Esatto. Per prendere l orso bruno risali un pezzetto di panoramica dopo avere completato il 49 e poi scende su una serie di tornanti sino a poi finire sotto all anciolina sul sentiero che viene anche utilizzato nella gara xc dell anciolina .ma è un pezzetto piccolo .serve poi a raccordare il 49 con gli altri sentieri più bassi
 
....ti sei giocato quattro giolli tutti assieme.....con quel dritto nel video,grande gove.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito


grazie ragazzi
una info a tale proposito. Ho visto su Open Street Map che è tracciato il sentiero (e ho capito anche da dove si prende) ma se volessi scaricarlo come si fa ?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si può fare ma occorre accedere al database e scaricare i "pezzi" di percorso per poi ricomporre in un gpx... se hai un GPS cartografico é più semplice scaricare e installare le mappe Openmtbmap
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys




Avete chiesto il permesso ????
Non avertite neppure!!!!!
State attenti chiedo i diritti d'autore
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Spettacolo, meraviglia!!!!! grandi. Fabrizio me la potresti mandare la traccia al mio e-mail, se puoi. Grazieeeeeee

bellissimo
se la metti qui la traccia forse è meglio così la posso scaricare anche io tanks
Se volete la traccia del 22/49/albereta e mucche ve la giro io. Fatto un mesetto fa. Magari la mando a stefano via mail.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si io ho il Two Nav Anima che è cartografico (infatti carico direttamente le carte sul gps).

Quindi come devo fare a scaricare le Openmtbmap ???

Sul computer è facile, basta andare sul sito openmtbmap.org e scaricare la mappa italiana per poi installarla sul PC, e poi scaricarsi BaseCamp.

Per passarle poi sul ricevitore non so come funzionino i TwoNav.

Oh ste, non fai prima a ritracciarlo? Esempio con plotarout o simili..
certo, ma se ha un cartografico è più funzionale avere tutto...
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

tanks o-o


Ti ho mandato la traccia. Anche bikerouttoster mi pare. Sono programmi da usare direttamente in internet per fare tracce gpx. Guarda la posta vai.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk


grazie per la traccia ma quei posti li conosco come le mie tasche

la discussione e le mie domande erano rivolte al fatto di poter scaricare altre tracce in zone che non conosco e riguardava il metodo e non la traccia dell'orso bruno in particolare.
comunque grazie lo stesso e a buon rendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo