• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito

Unn'è mica più trent'anni !

..... A momenti ce n'hai trenta per gamba
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Domattina h 8,15 ritrovo al piazzale del Circolo del Palazzo del pero. Giro zona Rassinata col [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] e suo cugggino
rientro previsto verso le 12,30 alle auto

Domenica mattina io ho Bimbimbici....ti ci vedo bene [MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION] alooooo vieni che ti diverti

holaaaa
Nik
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito


Domattina giro verso l'ignoto: 'only to discover new tracks'!!!! sicura la partenza molto meno il ritorno!!!!!! Potrete dire: "Io c'ero!!!!!!"
Domenica Catenaia Reloaded!!!! giro epico per salutare la bella (speriamo) stagione!!! Ritrovo ore 8,15 al parcheggio di Falciano!!!!!
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Il giro di Sabato è stato spettacolare non solo per il meteo iperfavorevole e per i panorami mozzafiato, ma anche per il percorso fantastico. Siamo riusciti ad aprire il famoso 'Passaggio a Nord-Est' del Favalto cioè salendo da Monterchi e Lippiano. Allego la traccia del giro per chiunque volesse rifarlo magari con qualche variante.
Grazie a tutti i partecipanti: @Nik, @Alemas, @marcomo64 e Paolo.
A presto e buona settimana a tutti i botoli!

 

Allegati

  • Giro 9 maggio 2015 Favalto dalle Ville.zip
    51,2 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo