• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
mi sa che c'ha rumato dentro per cercare qualcosa e c'ha la mota fino ai bracci altro che ranocchie !!!! @paobike diccelo aloe ch'è combinatyo


La mtb è sempre un bellissimo sport !!
Avvallamento in discesa con pozzona in compressione. Ho aspettato che la ruota anteriore trovasse il suolo duro per copiare il terreno.... quel momento non è mai arrivato.
Solo quando anche il manubrio si è immerso ho ceduto al morbido capottone.
Con un piede incastrato nel pedale e i quel mare di fango non so quanto tempo ci avrei messo a uscire senza l'aiuto dei baldi botoli.
Ad oggi non sono riuscito ancora a togliere la melma dai manettini del cambio .
Spero che sia fango....
 
per me te volevi dare all'archeologia....ma poi le ai trovate le ossa del raptorcross???? xcisp
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
Grande cisp.non sono il meglio,mi diverto e la mia passione.grazie x i complimenti.grande dragorex lo stiloso e il lollo.molto bravo.saluti FAFFOSTYLE
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Grande cisp.non sono il meglio,mi diverto e la mia passione.grazie x i complimenti.grande dragorex lo stiloso e il lollo.molto bravo.saluti FAFFOSTYLE

BRAVO FAFFO SEI STILOSO E IL MEGLIO FREERIDER DI AREZZO E PROVINCIA!!! o-o
[MENTION=36482]DRAGOREX[/MENTION]: Sandro""" se te sente lancillotti!!! quella non è un FRP ma mi sembra che sia un ancillotti tomaso DHP il miglior progetto di una bici da dh partorito da mente umana in mano a un Lollosuperrider (... se ci leggi facci vedere qualche tuo video di chatel cose da paura terrificanti).
[MENTION=47357]paobike[/MENTION] nooooooo cappottone nella pozza de mota !!!! ... non te la prendere che va bene così !!! magari me fosse capitato così a me invece de ruzzolare a rompiossi
 
mitico mymmo, se va a orvieto per la gara di mtb????...e poi domenica 10 febbraio te aspetto al cispino a provare le ktme la lapierre.xcisp
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
grazie mimmo x i tuoi complimenti non esagerare magari fossi el meglio freeride d'arezzo e provincia,pero mi accontento per come vado mi diverto molto è la mia passione x il freeride e downhill....nel video è il lollo che da spettacolo,è molto bravo....saluti faffostyle
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Allora confermate tutti?
Domani telefono per il numero preciso; chi si è iscritto e non viene per penitenza per tutto il 2013 andrà periodicamente:
  • un weekend in Gratena col Cisp
  • un weekend sui stradoni Civitellici con [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
quindi



Venerdì 8 febbraio cena sociale dal Dini

1) Marcomo
2) Nik
3) Xcisp da Gratena
4) Mymmo
5) Manu54
6) Fabri.Beluga
7) Jaxxon
8) Rob Shox
9) Stefanorocchio
10) Giacomo M
11) Stefano T
12) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
13) Salsa
14) Faffo
15) Max Padellone24d
16) Popa Da Pieve A Maiano
17) Dido Da Pieve A Maiano
18) Bomby (Bombelo)
19) Eneweb
20) Alessio
21) Samanta
22) Sguerra
23) Maurizio
24) Zanzara
25) Lupo76
26) Davide
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo