Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Che tristezza ragazzi.........un'altro sabato sera è passato,e quindi abbiamo già goduto del w.e........una settimana è passata e quindi la serenità,la schiettezza,la tranquillità oramai è agli sgoccioli.....Infatti,da domani sera potremmo tutti scrivere il nome GRRRRRRRRRRRR...NA
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
E poi comunque anche se parto tardi e magari da solo il bosco di Lignano in solitaria e al silenzio è uno spettacolo !
Anche oggi , dato che c'avevo una mezz'ora di ritardo e il Crops un me ce voleva , ho fatto il 551 fino alla croce e poi giù fino a Lignanino.
Daffavola fino a quando non ho bucato
 

E vai da oggi se ricomincia a parlare de grrrrrrrrrrr....na,mi ero quasi scordato come se pronunciama.xcisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito

Sei proprio bischero al quadrato,anzi al cubo....Io ti avevo anche mandato un mesdsaggio subliminale,ma te sei duro come el crognelo....

Ma stamattina c'è qualcuno che è andato?? marcomò,mica avrai ricominciato proprio oggi???
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Sei proprio bischero al quadrato,anzi al cubo....Io ti avevo anche mandato un mesdsaggio subliminale,ma te sei duro come el crognelo....

Ma stamattina c'è qualcuno che è andato?? marcomò,mica avrai ricominciato proprio oggi???

Ha ricominciato proprio oggi !!!! insieme al sottoscritto, max riccia, kirck, il mazzi..... e 'na giubbata d'acqua, che presto c'ha fatto rigirare...vabbè peccato, verranno tempi migliori.
Comunque, già andava come un treno !!! il marcomò
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Dunque parliamo di cose serie

Allora, che dite di organizzare il Botolo d'Oro venerdì 8 febbraio?

Io c'ho già anche un paio di nomination
e anche un sondaggino il cui risultato verrà comunicato alla cena
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io stamani, con tre compagni, s'è fatto una lunga scampagnata dal garage di casa mia ad una tettoia a 100 mt. Quindi luuuunga chiacchierata e cazzeggio del più e del meno al riparo per poi rigirare e rifare i 100 mt indietro!
 
Ha ricominciato proprio oggi !!!! insieme al sottoscritto, max riccia, kirck, il mazzi..... e 'na giubbata d'acqua, che presto c'ha fatto rigirare...vabbè peccato, verranno tempi migliori.
Comunque, già andava come un treno !!! il marcomò
...siete proprio dei sanbudelli ......ma stamani era proprio necessario ricominciare????? a pedalare con sto tempo da lupi manaripori brodi.xcisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Sei proprio bischero al quadrato,anzi al cubo....Io ti avevo anche mandato un mesdsaggio subliminale,ma te sei duro come el crognelo....

Ma stamattina c'è qualcuno che è andato?? marcomò,mica avrai ricominciato proprio oggi???

Io ho fatto 5 mt per portare fuori la bici e lavarla , altrettanti per rimetterla dentro ! E me sò anche mollato

P.S unnò capito che volevi dire
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Dunque parliamo di cose serie

Allora, che dite di organizzare il Botolo d'Oro venerdì 8 febbraio?

Io c'ho già anche un paio di nomination
e anche un sondaggino il cui risultato verrà comunicato alla cena
Venerdi 8 febbraio,vai preso!! a patti che si andia a mangiare al macrobiotico
perchè basta mangiare.Ieri appena s'ho "artonno" a casa e per giunta ho anche
svoltato prima,comunque il giro è stato un pò cusì e cusì.
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Questa mattina un manipolo di bikers (io [MENTION=24325]lex[/MENTION],max riccia, kirck e il mazzi) hanno sfidato Giove Pluvio
Ed hanno perso….. solo 18KM ma siamo tornati a casa ( sudati )fradici
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....miiiiiiiiiiiiii che giro38 km tot.....21km de bitume e il resto una noia da galerai soliti insignificanti giri de lignanopoti...tanto meglio gratena.xcisp

CEPPO?! Guarda che ieri io son venuto la in auto perchè avevo paura di fare buio,quindi ho parcheggiato al parco e sai quanti KM s'è fatto di fuori strada?25!!!! Del resto anche chi viene da Arezzo in Gratena fa solo 15 Km di sterratini e sentierini,(che son sempre i soliti che s'era ripulito io,il Rob e pochi altri..), e al ritorno a casa hanno 45Km.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo