• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR

Ok per 8,15 all'Euronics; avevo citato san Polo pensando di limitare un po' il bagno di fango. Staggiono-Poggio Mondo è bella ritta, o sbaglio?. L'importante comunque è optare per discese un po' più tranquille rispetto allo skyline di domenica scorsa, dato che domani sarò anche senza Joplin....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

ottimo..così ti fai il manico

a parte tutto vediamo il meteo e come si attacca a Staggiano: PoggioMondo si fa fino allo sterro di Molinelli, men di metà. Lapide e vivai duretti, poi però ripetitori e Dragoni ( x chi gli va variante Segreto) . Se il meteo è accettabile bene, sennò s'accorcia
MarcoMo c'è, vediamo che fa Pistorius se riesce a liberarsi la mattina.
Jaxxon, MaxPadellone, Talibano precettati.
Il resto della ciurma dia notizie: gnamo Botoli!!

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io non ci sarò, alle 11 sono in vasca a pisticchiare con il piccolo squaletto, ma non ho capito bene il giro: qual'è lo sterro di Molinelli che si attacca da Poggiomondo? E la lapide che è?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io non ci sarò, alle 11 sono in vasca a pisticchiare con il piccolo squaletto, ma non ho capito bene il giro: qual'è lo sterro di Molinelli che si attacca da Poggiomondo? E la lapide che è?

Sali da Staggiano per PoggioMondo.
Arrivato allo spiazzo dove a dx vai a Bivignano,a dritto hai la prima rampa di PoggioMondo, mentre se giri a sx (è la sterrata che incroci facendo il Cignhialetrail) sbuchi alla sterrata ripida che sale da VolpeVerde-Molinelli. Scendi su questultima x poche decine di m e poi ad una catena giri a sx: risali per uno sterro sopra San Marino sbucando praticamente sul saliscendi di Pomaio.
Peccato senno' te lo facevo vedere dal vivo che è più chiaro

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
ALLORA !!!!!!!
Per prima cosa se allo spiazzo vai a destra il paesello (4 case) si chiama Pitigliano e non Bivignano
A parte scherzi, a sinistra la strada è stata chiusa ... Io la facevo una volta per arrivare alla corta della Volpe Verde ma ora (ora per modo di dire, è un paio d'anni quasi!) c'è quel recinto nuovo dei cacciatori o di che so io che la sbarra: arrivato ad incrociare il cinghiale ci sbatti contro; per la verità è proprio la recinzione che si costeggia per imboccare il cinghiale.

Quindi o ti risali tutta la corta fino alla catena (che scendendo è a destra, non a sinistra ) oppure ti fai tutto poggio mondo e poi a S. Severo prendi il traverso per Pomaio oppure mi sono perso qualcosa
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Vero..Pitigliano pardon.

..si vede che son rimasto indietro
Pensavo che la recinzione avesse salvato la stradella...pensavo vi fosse un annesso e poco dopo esistesse ancora una carrareccia. Accanto alla rete non esiste da lì un costeggiamento?!? peccato.
Potrebbe essere d'andare a esplorare...
Nik
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Grande Milas,una bici Botola come bici della settimana bella boccia bravo.

Mitico Milas !!!
SuperBici della settimana [url]http://www.mtb-forum.it/bici-della-settimana-2-la-liteville-601-di-milas27/[/URL]

Complimenti

E come dice Cevoli: "Fatti non pugnette!"

Grazie ragazzi, è stata una dura gara con la MOJO HD protone di umbi90
e la Banshee Bikes Legend MKII 2013 di MarciO , gran belle bici

qui la posa al Elba quest' estate

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=290382&cat=13

se vi piace votatela pure
 

armandez

Biker novus
5/12/09
32
0
0
arezzo
Visita sito
Passate 8:30 rotonda Marchionna?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Dove sono finiti i FreeeeeeeeRiders... d'acqua dolce, non organizzano niente domani mattina?

quelli che si schifiltiscono per uno sterro un po' liscio e qualche pezzetto di asfalto....
'ndo sono...? a fa la rotopressa o la sgambatina di 25 minuti?
mi sa che starannno davanti al barbecue a coce el costoliccio

messaggio non rivolto ai veri FR
 

max padellone

Biker popularis
29/10/11
51
0
0
arezzo
Visita sito

OOOH aspettatemi devo portare le figlie a scuola e arrivvooooo
 
...chi e un vero manneco e che non vole andare a pisticchiare tanto bitume,venga in val gratena a rullare nella mota...ho siete tutte svinfere da vasca nel corsoil cisp c'e'....sempre
 
...ma a che ora ce vai a fare LA SGAMBATINA????????IL CISP
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Uhm, per domattina quasi quasi mi presento anch'io alle 8,30 alla rotonda della Marchionna ...direi che mi torna più comodo; così parcheggio a Villa Severi senza tanti patemi.....



Ed inoltre...una standing ovation per il Milas e la sua bellissima Liteville
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ma andate al mercato domattina che almeno è tutta diritta e alla fine fate anche du zompi nelle reti dei citti.............................................il Rob!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito

Jexxooooon...jaxxoooonnn...con tutta l'acqua che è venuta.........della serie Co---ni & polvarosi trasmettiamo l'episodio dal titolo JAXXON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo