Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

CIao Ale,

risentiamoci in settimana.....sabato prossimo parlavamo di Falterona&LagodegliIdoli: almeno si frescheggiava nel PFC

Nik

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

la prossima anch'io vorrei fare come voi il giro del Penna e il 53 . La fortuna è di avere questi posti meravigliosi vicino a casa, voi addirittura partite direttamente in bici...che bello!!!! Per il me il CAI50 è mitico e anno scorso partii apposta per andare a fare il tratto Casella-Verna e per me è uno dei tratti più belli, smaniavo per tornarci!!!! comunque voi avete fatto un'impresa davvero epica, questo è vero cicloescursionismo, per me la mtb è questo, le vostre marce sono più veloci delle mie, ma lo spirito è lo stesso

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Sicuro lo rifacciamo insieme!
tieni conto che in zona c'è anche un bellissimo sentiero che dal Crinale scende a Montesilvestre (dal Passo delle Gualanciole il CAI57), che dicono essere fantastico. Io non lo ho mai fatto, ma a settembre me lo sono segnato!

Nik

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
si, l'ho visto anno scorso quando ho fatto il crinale dai Mandrioli e mi intriga, sarebbe bello scantonare un pò anche verso la zona di Verghereto, che dovrebbe essere lì sopra, anche se dalla parte opposta!! Vai ci si studia

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
Se hai altre foto mettile pure,per me non ce ne sono mai abbastanza.
Sono appena rientrato dal fine settimana a due facce,la prima faticosa e divertente del giro Arezzo-La Verna e la seconda di meritato riposo ,
Che dire ,è andato tutto benissimo.Abbiamo azzeccato l' orario di partenza per fare quota con il fresco e ci siamo poi goduti i panorami e il clima dei 1000 metri.
Percorso fantastico e con fondo pedalabile ovunque ,ringrazio i miei compagni di raidata che mi hanno" scortato" fino alla Verna,mi dispiace non aver fatto l' ultimo tratto con voi ,sara' per la prossima.
Il prossimo fine settimana saro' di nuovo a Chiusi della Verna,se qualcuno vuole ripetere l' esperienza mi faccia sapere.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

"Naturalmente" bellissime!

Avete fatto il sentiero che scende nel Bosco delle Fate dal Santuario a Chiusi..è stupendo!
Per il CAI 50 che scende da dopo l'eremo della Casella a Chiusi...me lo farai fare una volta che rifaremo il giro che s'è detto: vediamo se trovo il modo di "trovarlo" ed "impararlo"!!!

Botoli, mercoledì si fa una "serale-notturna" con pizzetta finale!?! Ci c'è ?!?

Nik

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

si, si, si rifà, ci si organizza un bel giretto, studiaci sù

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
54
Castiglion Fibocchi
Visita sito

Bella l'idea della serale-notturna con pizza finale!!! Se riesco a svincolarmi dagli impegni di lavoro vengo (la veggo buia però!). Un salutone a tutti i botoli.
P.s. [MENTION=4044]Nik[/MENTION] le foto accessibili a tutti è possibile (anche a chi non ha gmail)?
e la traccia è possibile?

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
non sai quello che hai perso

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
nik le foto del amercan boy's mica te l'ha mandate

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito

Mercoledì io non posso .... facciamola giovedì ( se è possibile ? )

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Mercoledì io non posso .... facciamola giovedì ( se è possibile ? )

martedì e giovedì non ci sono

forse giovedì c'è anche la notturna di Indicatore, non so

A proposito saluti a tutti da Andrea Pistorius!! l'ho rivisto domenica mattina al suo balcone sta riprendendo bene, anche se lentamente come previsto.
Forza Botolo Pistorius!

Nik

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo