• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Stamattina al rientro mi sono fatto una sgambatina a Passallupo..per oggi non sapevo e cmq non ce l'avrei fatta...

Auguri a tutti i Botoli di buon 2012, ma....
domattina verso le 9-9.30 chi viene a fare la "1a botolata dell'anno"?!?!?

Hola! Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito

Non posso andare in biciiiii iii iiiii,non posso andare a festeggiare staseraaaa.Voglio almeno una nomination al botolo d'oro 2011,
come sfigato dell'anno.

AAAAAAA.Vendesi figliolo di 7 anni,che s'amala spesso,usato poco
ancora tutto originale..In regalo anche la mamma
che fa da custodia.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

man do vite e a che ora 9 o 9.30 ... se non mi sveglio tardi volentieri...


@ROBBE Noooo mi spiace, niente maccarone stasera
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD



passerà anche stafase Rob

@Jaxxon: direi h 9 all'Agip...però non confermo né smentisco! vediamo come va stanotte...e poi domattina anche via sms conferme x AGIPh9

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Che dire:solita Gratena "imprevedibile",così,giusto per chiudere questo 2011.ma andiamo per Ordine:
1°- AUGURISSIMI DI BUON 2012E CHE POSSIBILMENTE SIA MIGLIORE DEL 2011!!!
2° Chiudere l'anno con Gratena.....commovente...THE LAST GRATENA.....robba da chiodi:mi spiace solo che è mancato Alex58
3° Jaxxon,sei giusto perdonato per oggi,ma solo perchè è comprensibile che il pomeriggio dell'ultimo dell'anno i coiffeur hanno tanta gente

4 e piu' importante L'ANTEPIMA NEWS 2012Ci sarebbe la possibilità,anzi la certezza che anche i BOTOLI avranno il loro PUMP TRACK !!!!
Infatti il nostro Cispuglio ha preso accordo con un suo amico che ci metterà a disposizione un pezzo di boscaglia semipianeggiante,tutta ombreggiata,con corrente elettrica,griglia con posto da "ganascia forte" e una ruspettina con tanto di pala posteriore!!!!
oggi ho fatto assieme a lui un rapido sopralluogo e devo dire che il posto è ganzissimo,quindi entro qualche giorno metterò le foto del posto e a questo punto diciamo che si accettano "arruolamenti" per chi ne avesse voglia di partecipare a questa palestra.
PS: Civitex-Faffo,fatevi vivi...
 
una nuova sospensione per moto enduro

mi bastano le WP da 48 e il PDS, nella moto sono a posto, grazie
Stamani sono partito dall'outlet di foiano e sono arrivato a monteluco (sopra Gaiole in chianti), tutto sterro....
Quando sono sceso verso Mercatale Valdarno ho intravisto la pista da down-hill , deve essere uno spettacolo scenderla, si riesce a fare noi comuni mortali botoli-bikers ?
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Dispiace anche a me non essere venuto in mtb ma sono stato precettato ...sarei venuto, anche in gratena, ma ho dovuto subire il cda familiare .
Stamani ho incontrato Massimo, uno degli ultimi acquisti botoleschi, e purtroppo aveva il braccio sinistro al collo, con ingessatura, e incazzatura . Sabato scorso era con noi in gratena, e purtroppo ha fatto una caduta , sembrava una botta come tante, al massimo una distorsione del polso, ma invece frattura scomposta , che dire, non sembrava così grave !!! Un augurio di veloce guarigione per Massimo
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@Nik Ok anche io ne confermo ne smentisco

@Crosse sono giustificato anche dal fatto che ho finito adesso di latticizzare, e chissà se tengono

@Cisp Ohhh che avete investito un cinghiale!?!?!?
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
se domani mi alzo in tempo
se il cda delibera favorevolmente (o quanto meno si astiene )
se andate verso poti che arrivare fino all'agip mi fa fatica
se la test bike che mi ha dato il cross è ancora integra
etc etc
mi aggrego anch'io per la prima botolata dell'anno

In ogni caso buon anno e buone pedalate a tutti i botoli!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito

Questa si che è una bellissima notizia!!! Tanti ci hanno provato ma l'unico che può farcela è il mitico messer Cisp da Gratenland!!!


FELICE 2012 anche da parte mia a tutti i Botoli e per finire l'anno con i fuochi d'artificio vi mando l'ultima chicca del nostro grande Faffo, ...... Scoopt1 (Canada) [URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/1625"][URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/1625"][url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/1625[/URL][/URL][/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo