• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito


Io mi redo disponibile per ricreare la prima parte del cinghiale. Anche per me la seconda parte è una delle più belle discese che abbiamo a poti ed è un peccato lasciarla così, senza un degno inizio.
La smfr va inteso come un rientro ad Arezzo degno dello skyline visto che ne ricalca le caratteristiche, al contrario del classico san marino che è discesa di altro genere.
Comunque per chi lo prova per la prima volta in solitaria consiglio di dare prima un occhiata alle tre terrazze, giusto per evitare di finire dritti nella quarta. Che non c'è!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Grazie, davvero esaustivo, ma, sopratutto.... appetitoso!!!!!!!!!!!!!!

Credo proprio che se ne riparlerà visto che abbiamo già saltato il vs. ultimo evento.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io il cinghiale l'ho fatto domenica e mi sa che oramai ci si passa giusto in 3/4 perchè anche la parte bassa, sempre molto bella, si sta chiudendo con la vegetazione!

Io della vecchia versione originale non credo che ritroverei neanche la partenza. Credo che andrà rifatto ex-novo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Bravi Botoli! Bel lavoro..anche se attualmente potrei farlo più a rotoli che in mtb il smfr!

Il Chinghiale alto...non c'è più , ormai si segue la rete di recinzione per un ripido e stretto sentiero, sempre dritto e con poche curve; in effetti poco divertente; si potrebbe anche ridisegnarlo anche se la macchia in alto è stata disboscata completamente.

Tornando alla bc, questo we spero di ripedalare un po per ricordarmi come si fa più che altro..inoltre sarei disponibile, sempre per domenica 10 giugno e sempre che le forze me lo consentano di fare un test per il crinale del Pratomagno. Sono in contatto con Egon, dovremmo programmare una "traversata" Arezzo-Consuma, con rientro col treno dal Valdarno (S.Ellero?!).

Fatemi sapere chi è interessato (Robbeee)

Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
....allora domenica tutti alla casentino bike,boia chi non vienealo' botoli che se arriva in cima alla verna,se va a trovare anco i frati cosi' ce danno le caramelle balsamiche.il cisp

Io sarei venuto moolto volentieri, per il percorso corto, naturalmente; purtroppo domenica mattina mi tocca partire per una trasferta di lavoro............uffa, che par di cXXXXXXXXni.............
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Nik!,Gran Maestro di monte e di poggio,hai pienamente ragione a chiamarmi
in causa,ma purtroppo visto che mancherò quasi sicuramente questa domenica,per domenica prox. la veggo buia.
Quindi se volete organizzare per il sabato per me non c'è problema.Sorry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo