• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
@Gove gran bel giro all mountain quello del Catria quando organizzerai per i Sibillini sicuramente saro' dei vostri!

tenetevi sintonizzati....

sono andato al Catria proprio per fare delle valutazioni, ma ancora i sibillini sono completamente coperti di neve e temo che dovremo valutare di andare piu verso Giugno che Maggio.

cmq a breve rifaccio un uscita su quelle zone ,e vi faccio sapere in anticipo
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito


Io ci sono stato a farci del trekking e' ho fatto quasi tutte el vette, hanno un fascino particolare, mi hanno detto che bisogna andarci prima che i cani maremmani portino al pascolo le pecore dopo il disgelo ma non so se e' vero senno' ce magnano!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Sintonizzatissimi metà giugno potrebbe essere ok.
Come sempre il Catria non delude..è uno spettacolo..bello lo scatto ma non solo questo!!

Oggi, dopo alcuni tentennamenti...non ho resistito e mi sono fatto una bella pedalata da Bibbiena a Rimbocchi e ritorno. Cielo plumbeo, con il Corsalone che gorgogliava nel fondovalle gonfio d'acqua..ma almeno non ho preso la pioggia
Non è il massimo ma con quel che passa il meteoconvento ci si accontenta.

Domani pomeriggio dopopranzo nessuno fa una sgambatina su per Poti? Jax ci 6? Devo andare a testare la nuova WTB Motoraptor sulla ruota post della Niner....

Nik
 
....
Domani pomeriggio dopopranzo nessuno fa una sgambatina su per Poti? Jax ci 6? Devo andare a testare la nuova WTB Motoraptor sulla ruota post della Niner....

Nik

Dicci di preciso cosa intendi dopopranzo...
Potrei andare al lavoro in macchina+bici (macchina perchè non ho il posto dove tenere la bici in Lab. e non ho dove sciacquarmi appena arrivato in osp.) ma ci potrei essere...

Ciao
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
BUONCOMPLEANNO JAXX!!!

Nik dove e quando domani pom. che se riesco in mattinata a finire il lavoro sulla bici vengo a fare il collaudo.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ok 14.00 euronik

@Mymmo grazie... ma che ci presenti qualche novità domani?

la butto là...ora c'ha un mezzo x stroncacci anche in su'

io proporrei la salita di Poggio Mondo saliscendi S.Severo, poi raggiungere in qlc modo Poti (pomaio eviterei...quarant+fmura o forestale a scelta) e poi o solo skyline o monache&skyline (se non fossimo vagabondi )

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

MMmmmhhh... avevo catturato qualche indiscrizione... che si sono rivelate vere... o-o


il percorso mi sta bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo