Bosco Di Cerano

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Weillà :mrgreen:!
Sono quel pivellino con l'Atala. Ricordi?
Come ti ho gia accennato io, ed altri 3-4 miei amici, andiamo spesso al mitico boschetto di Cerano.
Se per te non è disturbo qualche volta ci mettiamo daccordo e ci ritroviamo così ci insegni qualche trucchetto e ci fai vedere il percosrso completo (sempre se riusciamo a starvi dietro :oops:) dato che siamo tutti "esordienti".
Ti ri-ringrazio per i suggerimenti che ci avete dato, siete stati gentilissimi.

Ovviamente anche io invito tutti, esperti e non, ad incontrarci qualche volta: più si è...meglio è :-?

Be...c'è il pranzo che mi aspetta...saluti
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Vedo che il bushchetto si sta popolando sempre più di strane e pericolose creature su 2 ruote! :-?

Becà, io ho cercato qualcosa ma nn ho trovato nulla! mi unisco alla tua accorata richiesta ti mappe,sassolini e fili d'arianna :mrgreen:
 

Becao

Biker novus
19/9/06
18
0
0
Near Lecce
Visita sito
attenzione nel boschetto sono "nate" delle buche alla fine o inizio di molti sentieri in particolar modo quelli che si affacciano sulla stradina lungo in perimetro occhio sono profonde circa un metrotto buono ed altrettanto larghe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo