Bosch Performance Line CX

xduro

Biker popularis
24/3/14
54
0
0
Vicenza
Visita sito
Ho letto che il nuovo Bosch Performance Line CX ha il valore di coppia massima di 75Nm e livelli di assistenza del 50% in Eco (come il Performance Line) e del 300% in Turbo (275% nel Performance Line). Sapete dirmi in Tour e Sport i nuovi livelli? Grazie, ciao.

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Dovrebbero essere uguali, cmq all atto pratico non cambia nulla

In effetti all'atto pratico non cambia nulla, anche perchè tramite nyon se uno vuole può portare il performance fino al 290% ma.....la cosa poi la si paga in termini di consumo batteria, sempre facendo riferimento a bosch il consumo del CX è superiore rispetto al performance, ben 18 km in meno in eco....anche in questo caso vale sempre l'esempio dei 2 amici, stessa uscita ma uno dei 2 riceve assistenza x 18km. in meno (che poi non saranno mai 18 alla lettera ovviamente)ovviamente ha ricevuto più assistenza nei km percorsi precedentemente...ma poi ...rimane a piedi....rispetto all'amico che ha avuto meno assistenza in tutti i km. fin li percorsi...(chiaro che poi esiste tutto un discorso di peso del biker, di sforzo nelle gambe di ognuno dei 2, delle gomme che uno ha sulla bike ecc. ecc.)qua si parla solo di teoria di..bosch...
Concludendo....sono manovre commerciali

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Beh... il cx è diverso dal performance: nuovi ingranaggi interni, nuovo sw, zero cadence come Yamaha.
Dovrebbe essere più adatto al settore mtb rispetto al predecessore e, almeno sulla carta, non mi sembrano solo manovre commerciali

xduro

Biker popularis
24/3/14
54
0
0
Vicenza
Visita sito
Mi sembra di aver posto una domanda chiara. Se avete informazioni certe sui nuovi livelli di Tour e Sport ve ne sono grato, altrimenti i vostri commenti teneteli per voi o aprite un vostro topic. Senza offesa.

elio67

Biker novus
Spero che i dati siano giusti:eco +50%, tour +120%, sport +210%, turbo +300%.
Questi i valori del performance cx. I valori del performance in tour e sport rispettivamente 110% e 170 %.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo