Sono solo 4/5 mesi che il nyon è in commercio e sin da subito i tecnici bosch hanno detto che il sw avrebbe avuto evoluzioni nei mesi successivi... vedremo se a settembre uscirà questa nuova release ma credo sia un'informazione attendibile
detto questo dotare di bt i kitin modo da interfacciarli con smartphone, in modo da usare i vari oruxmap runtastic etc??
Questo è il futuro, altro che nyon! Costa meno, è più universale e meno limitante!
Vendessero anche solo il kit bluethoot + app a 250 quando a loro costa meno di 10 farebbero un affare loro e anche noi! Anche perchè cmq il Nyon necessita dell'app per sfruttarlo al 100%
Proprio quello di cui avrei bisogno io: uno step intermedio tra l' ECO e il Tour, che attualmente il secondo è il doppio del primo!ieri ho fatto un giro utilizzando un settaggio di aiuto impostato esattamente tra l'eco e il tour e mi sono trovato benissimo. a spanne ho anche ridotto il consumo sullo stesso giro di 40 km di un 15/20 %
Un piccolo aggiornamento, dopo un uscita in bici, al rientro a casa anche se il nyon è connesso via BT al telefono e ho eseguito la sincronizzazione, nel portale e nell app non vedo nulla sotto le mie attività :(
Io ho provato a collegarlo al pc ma lo ricarica solo; che io sappia non esiste un programma x sincronizzarlo con winzoz.
Tra le altre cose pare che con il software di diagnostica si possano modificare alcuni parametri come ad esempio il limite di 25km/h!!!... Questa sarebbe una cosa molto utile secondo me. Non voglio andare a mille all'ora ma almeno fino a 30 non sarebbe male per girare in città.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?