D'accordissimo io l'avevo resettato perché avevo fatto andare la batteria in spegnimento e mi dava un'autonomia di 50 km effettivamente quello che segna è molto relativo
Forse ci siete andati troppo in sbattimento con questo coso! �� L'autonomia funziona come quella dell'auto e va in base al consumo degli ultimi km percorsi. Io non ho mai resettato nulla e a seconda dei giri che faccio l'autonomia cambia! Alla gara che ho fatto all'abetone avevo 130 km di autonomia xkè le risalite erano in ovovia, quando faccio i giri sul monte vicino casa l'autonomia si attesta intorno ai 40/50 km. Dipende da dove e come pedalate...tutto qua! X quest'aspetto il nyon funziona bene!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Per me hanno ragione quelli di Specialized, hanno messo in vendita una bici da 9000 senza computerino, l'indicatore dello carica della batteria a led e i comani dell'assistenza si trovano sul tubo obliquo, il tutto con 2 pulsantini con scritto + e -, stop!!!
Mi riferisco all Intuvia, ma anche sul Nyon esiste la stessa cosa, immagino.@ LEOETRUSCO
quando dici:
Mentre per quanto riguarda l'autonomia, basta che a display acceso tu prema il tasto reset per almeno tre secondi sulla schermata "Distanza residua" e vedrai, a batteria completamente carica, che in Eco ti cambierà.
ti riferisci all'Intuvia o al Nyon?
Grazie
Mi riferisco all Intuvia, ma anche sul Nyon esiste la stessa cosa, immagino.
P.S. ovviamente vale anche per il Nyon.
[/COLOR]
Se è vero che vale anche x il Nyon,
potresti spiegarmi la procedura?
Grazie
Per resettare il Nyon bisogna premere contemporaneamente tutti 4 i tasti per 3-5 secondi; però, come è stato già detto il valore della distanza residua è molto relativo ed influenzato dal percorso e dall'assistenza usata negli ultimi due Kilometri: molto meglio fare riferimento ai segmenti di batteria ancora disponibili.......
non so se può essere utile a qualcuno almeno x passare agosto e contattare bosch .HO trovato una (soluzione)per chi ha il problema errore 531 ho provato a tenere premuto il pulsante della batteria almeno x 30 secondi facendo si che il nyon non si spenga e dopo funziona con tutte le nuove funzioni comprese le tracce gpx almeno fino che non si spegne, nel caso ripetere la procedura.
Accorgimento consigliato da Assistenza BOSCH:
prima di effettuare qualsiasi aggiornamento del Nyon, verificare la piena carica dello stesso (ricaricare con un comune caricabatterie da cellulare): i problemi riscontrati, normalmente nascono da questo motivo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?