Per resettare il nyon se si pianta bisogna premere contemporaneamente tutti e 4 i tasti per 5 secondi
prima ho connesso il Nyon e ho scaricato gli aggiornamenti,mappe incluse,dopo ho acceso lo smartphone e ho aggiornato l'app, devo dire che è andato tutto liscio...
se non sbaglio il nyon ti obbliga a connetterlo al usb.. non vorrei dire una bugia.. per quanto riguarda il tasto reset.. sul nyon non esiste.. ho controllato adesso.. vabbè domani quando uscirò con la mia E-MTB vedrò se l'autonomia si sistema.. il tasto walk non va.. dovrò attendere settembre.. :(
Per resettare il nyon se si pianta bisogna premere contemporaneamente tutti e 4 i tasti per 5 secondi
Ciao per resettare l'autonomia basta a batteria carica toglierla dalla bici e tenere premuto il pulsante sulla batteria x almeno 10 sec e dovrebbe tornare a posto
nulla da fare.. purtroppo non so se dipenda dalla batteria.. ho resettato anche il nyon.. ma nulla.. anzi la cosa sembra peggiorare.. caricata oggi e mi da 96 km.. (nyon resettato) quindi non può sapere il tragitto fatto questa mattina.. ho seguito il tuo consiglio.. ma niente.. credo che a settembre dovrò farmi sostituire la batteria.. sperando che non mi faccia attendere.. in tal caso invierà un email a bosch..
Ma prima di dire che la batteria ha problemi non è meglio provare a durata effettiva invece di guardare i km residui sul computerino?
lucabrasi..io credo che sbagli.. nyon e si della bosch ma non viene programmato da essa.. non credo che bosch abbia una sezione apposita.. inoltre i bug sono al ordine del giorno anche nei sistemi operativi.. solo che negli OS come windows rilasciano patch a gogo (appesantendo il sistema alcune volte) mentre bosch deve prima verificare i problemi.. se sono isolati o no.. e poi ordinare l'aggiornamento..il sistema è acerbo.. ma quale ciclocomputer cosi sofisticato non ha problemi? yamaha non ha un ciclocomputer simile.. quindi.. aspettiamo.. di certo non si può dire nulla sul motore.. oggi sono andato sullo sterrato e in eco riuscivo a fare molte salite. (non ho provato la yamaha) ma come motore alla bosch non gli si può dire nulla.. il nyon beh.. aspettiamo.. e pur sempre un prodotto nuovo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?