BOSCH ha comunicato la disponibilità dell'aggiornamento del sistema operativo del Nyon entro le prossime 48 ore.
Oltre alle nuove funzioni sarà disponibile anche una nuova cartografia.
Ma si può aggiornare da casa?
BOSCH ha comunicato la disponibilità dell'aggiornamento del sistema operativo del Nyon entro le prossime 48 ore.
Oltre alle nuove funzioni sarà disponibile anche una nuova cartografia.
Naturalmente no: lo si può fare presso i rivenditori con Assistenza Autorizzata Bosch, tramite il software di diagnosi che, per l'occasione, deve prima essere a sua volta aggiornato!
Scusa Nico, mi risulta che si possa fare da casa via wifi...
Ho appena aggiornato l'app di Bosch sullo smartphone, non si apre più,"Spiacenti a causa di un errore sconosciuto non è stato possibile evadere la richiesta"...
Vado ad aprire il portale Nyon sul pc: accesso bloccato, contattare bosch...
Mentre l'aggiornamento sul Nyon è andato bene...
sempre più sfiduciato...
una volta caricate le tracce, si possono navigare con le indicazioni? oppure solo seguire tipo garmin?
salve a tutti.. forse non è la sezione adatta.. ma ho delle domande da porvi.. 1 da cosa può dipendere il problema del tasto walk? quando lo premo il nyon si illumina ma non si avvia il motore (se pedalo funziona quindi escludo un problema del motore visto che non si avvia solo con il walk) la bosch mi ha detto di sentire dove l'HO Comprata ..lui mi ha detto a settembre magari è disabilitato.. cosa che non credo.. perchè mai disabilitarlo? 2 ieri ho caricato la mia ebike (motore bosch performance line con batteria da 400) e in eco mi segna 113 km di autonomia.. (ultima volta che l'HO caricata segnava 145 km) visto che escludo qualche aggiornamento del motore (nel aggiornamento di agosto) mi sembra strano che tra una ricarica e l'altra abbia perso 30 km di autonomia.. la EMTB è nuova presa venerdi scorso.. secondo voi dovrei far cambiare la batteria?
X quanto riguarda l'aggiornamento sul Nyon ho provato svariate volte ma sempre con esito negativo.DOVE SBAGLIO?
Io faccio così:
wifi acceso e connesso al nyon
smartphone con blutooth attivato e connesso al nyon
avvio la ricerca aggiornamenti dalle impostazioni "il Mio Nyon"
mi da "aggiornamento disponibile",
clicco su "inizia",
il download inizia ma dopo 30/40 secondi,a circa un quarto della barra di download,questa si vuota e rimane così x un minuto o due,sempre con la scritta "download in corso" finchè appare la scritta:
"ERRORE DI AGGIORNAMENTO
Nyon deve trovarsi in prossimità dello smartphone oppure essere collegato ad una rete wifi"
Ho il modem/router e lo smartphone connessi e a 10 cm dal Nyon che è alimentato dall'USB del PC.
Grazie x eventuali consigli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?