• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bortone moto

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
attenzione, il sito potrebbe riservarvi sorprese...
la mia esperienza in corso:

ordino 2 raggi per le mie shamal (ruote BDC) il 17-3
mi arrivano il 18 ma sono sbagliati, sono per la ruota posteriore e non anteriore.
scrivo una mail e prontamente il proprietario mi risponde dicendo di riamandarle indietro in prioritaria, lo faccio il 19.
da allora 3 mail senza risposta... non so cosa pensare...
vi terrò aggiornati della cosa, ma posso solo aggiungere che nel forum delle bici da strada è successo a più persone di ricevere come me articoli errati e poi non avere notizie per giorni della restituzione.
Quello che non so e come si siano concluse queste storie, spesso una volta risolta, la persona non scrive più dell'argomento, spero vivamente sia il caso
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Stara' aspettando il reso , in fondo sono solo sei giorni..............una telefonata no?
 

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
una telefonata no?
una telefonata non lascia traccia
la verità è che si è passati da una velocità supersonica (3 mail in un ora per indicarmi come restituire l'ordine errato) al silenzio assoluto.
E questo è un comportamento comune ad almeno altri 3 casi che ho trovato, senza contare (sempre per esperienze riportate) di contatto telefonico non al massimo della cortesia e non ho molta voglia di arrabbiarmi.

Aspetto almeno fino a venerdì poi telefonerò...
 

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
Aggiornamento Conclusivo.
La cosa alla fine si è risolta positivamente.
Dopo una settimana di mancate risposte, mi scrive dicendo che erano stati chiusi una settimana (ma poteva anche dirmelo alla prima prontissima mail in cui mi diceva di restituire l'articolo errato!!!).
Comunque tra mail e telefonate varie (rispondendo random sia alle une che alle altre), ho deciso di sostituire l'articolo con altro di mio interesse, pagando ulteriori 40 euro. La sera stessa ha spedito e dopo 2 giorni mi è arrivato tutto.
Che dire alla fine? Una enorme fatica ed un bel po' di tempo perso, ma credo che sia la sovrapposizione tra negozio reale e negozio online a funzionare poco, anche perchè fa tutto il titolare.
Se ordini un articolo ti arriva subito, ma se ci sono errori allora diventa lungo e faticoso.
Riordinerei? Onestamente non lo so, magari prima telefonerei per sincerarmi che l'articolo sia realmente disponibile (sempre ammesso che qualcuno ti risponda al telefono!!!!). Comunque tutto è bene ciò che finisce bene o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo