Borsello tubo orizzontale grande

mrslate

Biker superioris
7/9/16
867
184
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Buona giornata a tutti,
anche se è il 1° di aprile non è un pesce!!!
Come da titolo sto cercando un borsello per tubo orizzontale di dimensioni generose: ci devo mettere dentro la pompetta Topeak Mountain TT Twin Turbo Minipompa 8.3 bar/120 psi che misura 22L x 5l x 4H cm qui sotto metto una foto
414kNzy2KWL._AC_SL1500_.jpg

Al momento avevo questo modello della RockBros il modello da 1,6 litri
61+5M7rPd2L._AC_SL1005_.jpg

Ma mi è durato un paio d’anni poi si sono rotte entrambe le cerniere...

Cosa sto cercando:
1) uno analogo ma più robusto del precedente;
2) come scrivevo sopra che possa contenere la mia pompetta: ho una Mondraker Crafty e sotto all’attacco borraccia non ci sta, uso il marsupio per cui vorrei evitare di metterlo li ma non so dove possa fissarla altrimenti al telaio;
3) deve avere un doppio scomparto in modo da poter mettere da una parte la pompetta e dall’altra il cellulare senza pericolo di rovinarlo;

Attualmente questi borselli li metto, montati al contrario rispetto alla foto, sul tubo orizzontale direttamente davanti al tubo sella, se avete qualche altra soluzione da suggerirmi ben venga!

grazie!

Ho trovato anche questo ma temo possa esser troppo largo: misura 24 x 10(parte larga vicino alla sella) / 8(parte stretta verso metà tubo orizzontale)
71Ut+jXUYcL._AC_SL1500_.jpg

mrslate

Biker superioris
7/9/16
867
184
0
Leivi
Visita sito
Bike
Grazie a tutti per il supporto.
Sono entrambi bei prodotti ma ho il problema delle dimensioni del cellulare: con la cover montata misura cm 12,2x7,9x13 e visto che di profilo sono fatti a cuneo ho dei dubbi.

Quella in size L.
Questo è più compatto e sarebbe una valida scelta, le misure sono 29 x 8.5 x 5.5 cm (immagino esterne) ma come dicevo sopra non so che altezza abbia dopo 12/13 cm. ha un doppio scomparto? Sarebbe utile per dividere la pompetta dal telefono.
Io quando non voglio portarmi dietro lo zainetto uso questa
Anche questo molto bello, misura 440 x 45 x 100 mm e penso ci stiano molti oggetti, devo verificare le misure perchè temo mi vada a coprire il display del Bosch sul tubo orizzontale.
Anche questo ha un divisiorio interno o no?
Portalo dai cinesi che con 5/10 € ti mettono le cerniere nuove.
Si quella sarebbe l’alternativa più rapida, ammesso che riescano, il fatto è che quello che ho non è di qualità accelsa, già strappate una volta le cinghie, ora la cerniera temo sia alla frutta, avrei dovuto fare il reso amazon prima dei due anni ma non mi sembrava giusto...

freesby

Biker perfektus
14/9/12
2.785
1.346
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Grazie a tutti per il supporto.
Sono entrambi bei prodotti ma ho il problema delle dimensioni del cellulare: con la cover montata misura cm 12,2x7,9x13 e visto che di profilo sono fatti a cuneo ho dei dubbi.

Questo è più compatto e sarebbe una valida scelta, le misure sono 29 x 8.5 x 5.5 cm (immagino esterne) ma come dicevo sopra non so che altezza abbia dopo 12/13 cm. ha un doppio scomparto? Sarebbe utile per dividere la pompetta dal telefono.

Anche questo molto bello, misura 440 x 45 x 100 mm e penso ci stiano molti oggetti, devo verificare le misure perchè temo mi vada a coprire il display del Bosch sul tubo orizzontale.
Anche questo ha un divisiorio interno o no?

Si quella sarebbe l’alternativa più rapida, ammesso che riescano, il fatto è che quello che ho non è di qualità accelsa, già strappate una volta le cinghie, ora la cerniera temo sia alla frutta, avrei dovuto fare il reso amazon prima dei due anni ma non mi sembrava giusto...
Il mio con cover è 16.5cmx8cmx11 e nella zefal ci sta giusto

• Mi piace
Reactions: mrslate

mrslate

Biker superioris
7/9/16
867
184
0
Leivi
Visita sito
Bike
Immagino tu non abbia un reggisella telescopico.
Ho il reggisella telescopico, il borsello lo attacco alla tra telaio e telescopico (alla parte fissa, non allo stelo mobile)
la bici che ho è Una Mondraker Crafty XR taglia L per quello che ho queste esigenze: Mondraker faceva gli attacchi borraccia sul tubo orizzaontale mentre il tubo obliquo è privo di attacchi.

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
460
1.059
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Se la necessità di avere un marsupio di dimensioni generose è legata solo alle dimensioni della pompa ma non ti crea problemi tenerla esternamente potresti valutare questa soluzione: https://www.amazon.it/dp/B005I4GVQA/?tag=mmc08-21 e fissare così la pompa.
E' vero che è un impiccio in più da fissare al telaio ma non hai più vincoli di alcun tipo per quanto riguarda il marsupio.
Per la tenuta io sto ho fissato così la pompa sulla gravel, pare che regge...

• Mi piace
Reactions: mrslate

mrslate

Biker superioris
7/9/16
867
184
0
Leivi
Visita sito
Bike
Se la necessità di avere un marsupio di dimensioni generose è legata solo alle dimensioni della pompa ma non ti crea problemi tenerla esternamente potresti valutare questa soluzione: https://www.amazon.it/dp/B005I4GVQA/?tag=mmc08-21 e fissare così la pompa.
E' vero che è un impiccio in più da fissare al telaio ma non hai più vincoli di alcun tipo per quanto riguarda il marsupio.
Per la tenuta io sto ho fissato così la pompa sulla gravel, pare che regge...
Grazie sono aperto a qualsiasi soluzione, questo accessoriato è molto utile, purtroppo nel mio caso non riesco ad usarlo perché. Sul tubo della ho il leveraggio della sospensione, sul tubo orizzontatale ho la borraccia (sotto) e una parte vorrei lasciarla vuota per maneggiare la bici quando la devi alzare, il tubo obliquo, visto che contiene la batteria è troppo grosso per fissarci quell’attacco ZEFAL altrimenti anche questa poteva esser una soluzione.
Non vorrei abbandonare la pompetta e possibilmente trovare un borsello

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo