Borsa rigida Canyon Bikeshuttle

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
Ciao,

Avrei bisogno di una informazione da chi ha usato una borsa rigida Canyon Bikeshuttle in vendita sul sito canyon.

Volevo sapere le vostre impressioni e come deve essere smontata la bici per entrare nella borsa. Immagino, ruote, sella, pedali e manubrio.
La dovrei usare per viaggi in aereo. Non vi nego che ho un po' di paura ad imbarcare la mia nerve 7.0 nella stiva di un aereo.
Voi fate qualche assicurazione aggiuntiva particolare prima di imbarcare la vostra MTB? Non si capisce bene per quali problemi/danni/sparizioni rispondano le varie compagnie aeree...

Ciao
Erik

TonyBlack

Biker ultra
Voi fate qualche assicurazione aggiuntiva particolare prima di imbarcare la vostra MTB? Non si capisce bene per quali problemi/danni/sparizioni rispondano le varie compagnie aeree...

avendo una esperienza recente ti rispondo io: non rispondono per niente!
Le compagnie offrono una assicurazione che comunque non coprirebbe il valore della bike e vogliono inventariare tutto quello che c'è nella borsa prima di imbarcarla.
Meglio una assicurazione di viaggio personale con una copertura adeguata sul bagaglio che costa uguale e ti dà oltretutto anche molte altre coperture..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo