Borsa laterale per portapacchi Thule e altro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ChesoLari

Biker popularis
4/5/09
55
1
0
Trento
Visita sito
Buongiorno a tutti, ho acquistato da tempo il portapacchi Thule e i suoi supporti laterali.

La prossima settimana tempo permettendo vorrei andare in Abruzzo per qualche giro da un giorno con rientro in B&B. Potete consigliarmi una borsa laterale da agganciare al portapacchi per la mia E-Bike AllMountain?

Mi servirebbe anche una borsa da manubrio di facile accesso al contenuto per mettere attrezzatura fotografica o altro, qualche consiglio?

Grazie a tutti per l'eventuale supporto e buone pedalate a tutti
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno a tutti, ho acquistato da tempo il portapacchi Thule e i suoi supporti laterali.

La prossima settimana tempo permettendo vorrei andare in Abruzzo per qualche giro da un giorno con rientro in B&B. Potete consigliarmi una borsa laterale da agganciare al portapacchi per la mia E-Bike AllMountain?

Mi servirebbe anche una borsa da manubrio di facile accesso al contenuto per mettere attrezzatura fotografica o altro, qualche consiglio?

Grazie a tutti per l'eventuale supporto e buone pedalate a tutti
Se devi trasportare diverse cose tra di cui attrezzatura fotografica, hai un ingombro non indifferente e ti ci vuole qualcosa di specifico ,ad esempio:

 

Classifica mensile dislivello positivo