Borraccia uso ufficio e mountain bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gibrus

Biker serius
3/1/09
187
0
0
Arezzo
Visita sito
Un saluto a tutto il forum.
Stavo pensando di prendere una borraccia da tenere in ufficio per la idratazione quotidiana e che sia di buona capacità, da 750 ml. in su. Stavo cercando un tipo che poi vada bene anche ne fine settimana per uscite in Mountain Bike, da tenere nel porta borraccia sul telaio o al limite nello zaino.
Visto l'uso anche lavorativo pensavo ad un tipo di bottiglia rigida. Sapete quali possono essere di più adatta anche per un utilizzo in mountain bike, o è sempre meglio la classica borraccia di plastica.
Grazie

Gibrus
Arezzo
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Un saluto a tutto il forum.
Stavo pensando di prendere una borraccia da tenere in ufficio per la idratazione quotidiana e che sia di buona capacità, da 750 ml. in su. Stavo cercando un tipo che poi vada bene anche ne fine settimana per uscite in Mountain Bike, da tenere nel porta borraccia sul telaio o al limite nello zaino.
Visto l'uso anche lavorativo pensavo ad un tipo di bottiglia rigida. Sapete quali possono essere di più adatta anche per un utilizzo in mountain bike, o è sempre meglio la classica borraccia di plastica.
Grazie

Gibrus
Arezzo
per la bici meglio la borraccia in plastica, almeno puoi bere anche senza svitare il tappo.
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.012
733
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Non so eh, ma secondo me è meglio usare 2 borracce diverse per i due scopi, la borraccia usata in bici, almeno la mia, è sempre sporca, segnata dal portaborraccia, mi cade, si ammacca. Insomma è un disastro, io non la porterei in ufficio.
Stessa cosa una borraccia da ufficio, magari in metallo non la userei in bici oltre che per non rovinarla, anche per la scomodità.

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

Gibrus

Biker serius
3/1/09
187
0
0
Arezzo
Visita sito
per la bici meglio la borraccia in plastica, almeno puoi bere anche senza svitare il tappo.

Non so eh, ma secondo me è meglio usare 2 borracce diverse per i due scopi, la borraccia usata in bici, almeno la mia, è sempre sporca, segnata dal portaborraccia, mi cade, si ammacca. Insomma è un disastro, io non la porterei in ufficio.
Stessa cosa una borraccia da ufficio, magari in metallo non la userei in bici oltre che per non rovinarla, anche per la scomodità.

ciao

Grazie ad entrambi, mi sa che seguirò il vostro consiglio. Continuerò a tenere la borraccia di plastica per la bici e una specifica da prendere in ufficio.
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Grazie ad entrambi, mi sa che seguirò il vostro consiglio. Continuerò a tenere la borraccia di plastica per la bici e una specifica da prendere in ufficio.
Che poi ultimamente la maggior parte delle aziende si sta organizzando con distributori d'acqua e borracce in omaggio ai dipendenti.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.464
400
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io uso bottiglie per acqua panna da 750cc che sono della misura giusta per il p.ta borraccia, è sempre pulita ed ha il coperchietto per il "ciuccio"
Te la puoi portare anche in ufficio ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy

Classifica mensile dislivello positivo