Borraccia doppio uso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.098
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Esiste una borraccia che abbia uno scomparto porta utensili? In poche parole, con una parte (quella sopra immagino) classica per bere e con l'altra che faccia da piccolo portautensili. Probabilmente la mia è una richiesta bizzarra :mrgreen: , ma ho visto che nella nuova bici lo spazio per la borraccia è generoso e ce ne sta comodamente una da 700 ml e più.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.760
1.101
0
Visita sito
Esiste una borraccia che abbia uno scomparto porta utensili? In poche parole, con una parte (quella sopra immagino) classica per bere e con l'altra che faccia da piccolo portautensili. Probabilmente la mia è una richiesta bizzarra :mrgreen: , ma ho visto che nella nuova bici lo spazio per la borraccia è generoso e ce ne sta comodamente una da 700 ml e più.
brevettala! :idea:
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

Speak

Biker superioris
16/8/07
886
692
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Camelbak......da quando l'ho preso perchè sulla bici da enduro non ci stava la borraccia ho buttato tutti i porta borraccia nel bidone anche delle altre bici. Non ho il disgusto come a bere dalla borraccia (l'acqua rimane più fresca e non sa di plastica), posso bere mentre vado, ci stanno 3 litri ed è più pulito e semplice da lavare.
I ferri li ho messi tutti in una borsa da attaccare al telaio, sulle bici che si può la attacco al telaio, su quella da unduro la metto nel camelback

Un borraccia cel'ho ancora a dire il vero, la uso per metterci il bagnoschiuma per la doccia del furgone....per quello funziona bene !!
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
886
692
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
però avere 3 kg sulla schiena specie col caldo estivo non è che sia un piacere... io preferisco la borraccia sulla bici ;-)

Vabbe ma durano poco, l'unico inconveniente del camelbak è che non ti rendi conto quando sta per finire. Io con 3 litri faccio fatica d'estate (avanzo qualcosa giusto in inverno quando parti con la brina), oggi ho fatto 40Km con 1300 di dislivello senza fare la tappa birretta a metà giro e non sono arrivato alla fine. Quando usavo la borraccia avevo sempre comunque una bottiglia da 2 litri nello zaino per rabboccare.
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.098
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Camelbak......da quando l'ho preso perchè sulla bici da enduro non ci stava la borraccia ho buttato tutti i porta borraccia nel bidone anche delle altre bici. Non ho il disgusto come a bere dalla borraccia (l'acqua rimane più fresca e non sa di plastica), posso bere mentre vado, ci stanno 3 litri ed è più pulito e semplice da lavare.
I ferri li ho messi tutti in una borsa da attaccare al telaio, sulle bici che si può la attacco al telaio, su quella da unduro la metto nel camelback

Un borraccia cel'ho ancora a dire il vero, la uso per metterci il bagnoschiuma per la doccia del furgone....per quello funziona bene !!

Sei un po' offtopic, ma grazie per il messaggio
 

Classifica mensile dislivello positivo