• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Borraccia....che ci mettete dentro???

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
nel camelback in freeride tengo il Bravo che grazie al suo sapore chimico di arancia è buono da -5 a 40 °C e d'estate nella stessa tasca una lattina di redbull congelata cosi tiene fresca la sacca... ringrazio itreb del trucco

in "xc" di solito la sacca la uso per far giu il radler oppure sciroppo di menta lemonsoda e jagermeister
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Generalmente niente perchè mi dimentico di acquistare dei sali...
ultimamente mi sono rimaste delle bottiglie di sali minerali (tipo bibite..?) e metto quelle con un 40% d'acqua.
Quando non ho sali metto una caramella di menta forte per dare sapore all'acqua di rubinetto!
 
quasi...quasi...seguo il tuo consiglio...visto che, portandomi dietro lo zainetto idrico, mi sembra d'esser attaccato ad una fontana

Ti capisco...
Anch'io quando giro in mtb berrei ogni 10 min...ed è un evento eccezionale, visto che normalmente non riesco quasi a bere!
Comunque in previsione delle prox vacanze (che saranno belle "dense" di escursioni in bici) ho acquistato uno zaino idrico anch'io...
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Acqua e sali minerali, poi d'estate con il caldo porto una seconda borraccia con solo acqua ed una busta di sali se necessario quando il giro si fà più lungo del previsto.:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo