Borracce mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

azazzia

Biker popularis
16/10/12
70
0
0
Napoli
Visita sito
Salve a tutti, cercavo un sito dove poter acquistare borracce carine e "serie" per la mia Scott.
Purtroppo ho potuto constatare navigando in rete, che Scott purtroppo non fa molti oggetti col suo marchio, mi sarebbe piaciuto avere una borraccia Scott ma...vedo che non ci sono. Dove posso cercarle?
Grazie a tutti in anticipo.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Premesso che Scott non fa borracce e quindi si tratta solo di "gadget" prodotti da terzi e customizzati con la scritta Scott a cui tieni tanto, se ti accontenti trovi facilmente quella prodotta da Elite (che invece fa borracce e portaborracce): cerca "borraccia Scott by Elite".

Personalmente se andassi alla ricerca di una borraccia guarderei altre cose (termicità, capienza, grafiche in sintonia con la bici e... possibilmente nessuna scritta!)







In firma vedo che hai ancora una RockRider (aggiornala).
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Salve a tutti, cercavo un sito dove poter acquistare borracce carine e "serie" per la mia Scott.
Purtroppo ho potuto constatare navigando in rete, che Scott purtroppo non fa molti oggetti col suo marchio, mi sarebbe piaciuto avere una borraccia Scott ma...vedo che non ci sono. Dove posso cercarle?
Grazie a tutti in anticipo.

Anche se off topic ti consiglio: http://www.hydrapak.com/gel-bot/
Io non riesco a farne a meno..... Molto più utile de l'estetica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo