scommetto che il lavoro ti chiama!!dalla mattina alla sera...
solo il tempo pe effettuare il tour e una sana birrazza al rientroo-o
va be sarà per la prossima volta divertitevi!!
scommetto che il lavoro ti chiama!!dalla mattina alla sera...
solo il tempo pe effettuare il tour e una sana birrazza al rientroo-o
scommetto che il lavoro ti chiama!!
va be sarà per la prossima volta divertitevi!!
aaaa...no nn è il lavoro purtroppo che chiama ma la moglie che.... beh lasciamo perdere ... Santa Donna
ciao scusa se mi itrometto perchè io vado a livigno conosco poco le piste di livigno,sto 4 giorni se vi va possiamo sentirci io sarò li il 17 a lotel sancarlo,questoè il mio n.cel 3391775833.ciao da neneciao io sono stanziato a bormio e mi sto mettendo d'accordo con triu per fare giri fr...io ne so qualcuno..per esempio a livigno prendere la funivia del carosello 3000 e poi scendere nella val alpisella...oppure mi sembra che ti carichino le bici sul pullman, in questo caso farsi portare a cancano e poi farsi tutti i tagli dei tornanti!
ma ce ne sarebbero una marea di percorsi!!
se ti va ci possiamo mettere d'accordo anche il mio cell è nel profilo a mio parere piu si è,piu ci si diverte!
... ieri ho fatto 1 giretto in val di sacco fino alla malghera ...
Ciao, dato che conosci la zona, mi sapresti dire se è possibile in MTB salire da malghera e andando verso Nord arrivare in Svizzera (Val di Campo)?
Grazie e buone pedalate
Ciao, dato che conosci la zona, mi sapresti dire se è possibile in MTB salire da malghera e andando verso Nord arrivare in Svizzera (Val di Campo)?
Grazie e buone pedalate
ma non c'è su più nessuno???domani saliamo a livigno se qualcuno vuole aggregarsi trova il mio num nel profilo e mi faccia sapere qui entro stasera!
grazie alla compagnia di triu e kid&amico per livigno...io questa settimana sono su...il mio numero è nel profilo dovrei andarci marte e mercoledi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?