Bormio

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao giovini, siamo in quel di sondalo, scroccando bellamente internet ad 1 vicino

sabato probabilmente andiamo sull'alpe redasco a mangiare, ma domenica mattina a grosio pare ci sia 1 pedalata ecologica che va su fino ad Eita. Presumo sia su asfalto, domani andiamo in proloco e vi so dire.
ieri ho fatto 1 giretto in val di sacco fino alla malghera, stamattina da sondalo son salito sino a lla cava di quarzo e ho proseguito sulla mulattiera fino a quasi quota 2mila, così cerco di tenermi in allenamento.
altri giretti che vorrei fare sono: da premadio salire a cancano con giro dei laghetti , da cancano andare a livigno , da livigno andare a cancano , decauville - arnoga - grosio , sentieri a livigno. probabilmente tutti giri di mezza giornata, la moglie pretende ALMENO la metà della giornata
cmq se volete organizzare qualche giretto di 1 giornata, senza calcare troppo la mano sulle discese (sono ancora 1 mezza chiavica) vengo anche io! ciau

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao scusa se mi itrometto perchè io vado a livigno conosco poco le piste di livigno,sto 4 giorni se vi va possiamo sentirci io sarò li il 17 a lotel sancarlo,questoè il mio n.cel 3391775833.ciao da neneo-o

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao, "conoscere la zona" è molto azzardato, ho solo seguito la strada (a tratti asfaltata e a tratti sterrata) che dal parcheggio poco dopo la località "presacce" porta nel bosco :D

comunque ti allego la traccia del giretto che ho pedalato. vedrai che la traccia a nord sale fino alla malghera, mentre +o- a metà ho seguito un bivio che porta a sinistra su una gippabile, da li vai verso la svizzera. i cartelli che ho incrociato indicano la via per alpe piana, alpe guinzana, rifugio schiazzera.
quando la mia traccia si ferma è perchè facevo fatica a pedalare ed era quasi ora di tornare a prendere i suoceri che erano in giro a funghi.
teroricamente quindi prosegue verso la svizzera, pero' non so aiutarti + di tanto.
ho trovato anche questo link, magari ti aiuta: http://www.waltellina.com/altavalle/casinadipiana/index.htm

di preciso dietro la malghera la strada finisce in una proprietà privata, non ho notato sentieri pedalabili.

ciao! :)

Allegati

• malghera.zip
    20,5 KB · Visite: 1

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
aggiornamento: stamattina siam stati in pro-loco a sondalo ed a grosio
a sondalo hanno 1 comodo cofanetto di cartine dell'alta valle a 10 euro, che ho comprato al volo. abbiamo fatto incetta di cartine sia a sondalo che a grosio, in questi gg me le studio 1 po'.
x la pedalata grosio - eita pare sia parte su asfalto (i primi 8km) e poi su una comoda sterrata. sto valutando l'idea di scendere da sondalo in bici fino a grosio -tutta in discesa- aggregarmi alla pedalata (partenza alle 9e30) e tornar su a pedali daccapo la sera. bò! peccato che i grosini siano poco propensi a dar informazioni in merito alla biciclettata, x info si deve x forza chiamare i numeri di telefono segnati sul manifesto. o domani o sabato chiamo, se qualcuno volesse aggregarsi lo dica!

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao, dato che conosci la zona, mi sapresti dire se è possibile in MTB salire da malghera e andando verso Nord arrivare in Svizzera (Val di Campo)?
Grazie e buone pedalate

aggiornamento: dalle cartine prese in pro-loco c'è anche la zona della malghera. stasera se riesco, tra google heart e le cartine vedo di capire dove sia la val di campo e ti dico :)

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
lunedi 17 c'è qualcuno interessato a fre un po di discesa a livigno?dovremmo salire io e lele, fatemi sapere che ci si trova!!

PS: siamo delle pippe in discesa....

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma non c'è su più nessuno???domani saliamo a livigno se qualcuno vuole aggregarsi trova il mio num nel profilo e mi faccia sapere qui entro stasera!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo