[Bormio] Dove pedalare "facile" ?

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
quello che ti ha consigliato Fiore è un itinerario tecnicamente semplice ma non per questo poco divertente ... uscendo da Bormio prendi per Livigno, dopo poche curve trovi sulla dx la strada "sterrata" che sale ai laghi del Cancano, cominica a salire di li, arrivato in cima (dove trovi anche la scuola mtb ...) hai varie alternative ...

:offtopic: Ho visto dal profilo che sei lombardo, xchè non vieni al miniraduno ???
Se ti dovesse interessare ogni tanto pedaliamo nella zona Colle Brianza/San Genesio, zone affatto distanti da LC ... sei di Lecco citta ??:offtopic:
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Azz, abbiamo risposto in contemporanea. Grazie per le istruzioni per arrivare al cancano!!

Il miniraduno devo ancora capire cos'e', guardo in giro per le info adesso. (ma a parte aver preso una bici da 1 settimana non ho ancora fatto 3 metri, piove sempre :-(( )

Sono di Galbiate non di lecco ma cambia poco. Appena mi faccio un po di fiato vengo anche io con voi....

Ciao ciaoooo (torno al lavoro :°°°(
 

killermantis

Biker serius
17/9/05
113
0
0
53
???
Visita sito
Bughi ha scritto:
dopo poche curve trovi sulla dx la strada "sterrata" che sale ai laghi del Cancano, cominica a salire di li, arrivato in cima (dove trovi anche la scuola mtb ...) hai varie alternative ...

Purtroppo per la gioia degli automobilisti la strada che sale alle Torri di Fraele non e' piu' "sterrata"!!!

Da Premadio al Bivio che fa ritorno a Pedenosso sono sicuro che e' asfaltata, non so se in un mese e mezzo sono gia' arrivati fino alle torri!:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :espulso!:
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Mi sa che evitare la neve alla prima uscita e' meglio : ) :scassat:

domani vedro' di organizzare qualche altro giretto magari qui in zona. (lecco)

Ciao e grazie ancora per i consigli : )
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
killermantis ha scritto:
Purtroppo per la gioia degli automobilisti la strada che sale alle Torri di Fraele non e' piu' "sterrata"!!!

Da Premadio al Bivio che fa ritorno a Pedenosso sono sicuro che e' asfaltata, non so se in un mese e mezzo sono gia' arrivati fino alle torri!:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :espulso!:

che palle !!!.....stardi :twisted: :twisted:
 

killermantis

Biker serius
17/9/05
113
0
0
53
???
Visita sito
Le ragioni dell'asfaltatura sono molteplici! Ce ne sono di politiche e di economiche!

Tutte riguardano la proprietaria di suddetta strada cioe' la Aem! Almeno non hanno asfaltato le strade che costeggiano i laghi di Cancano!:yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
killermantis ha scritto:
Le ragioni dell'asfaltatura sono molteplici! Ce ne sono di politiche e di economiche!

Tutte riguardano la proprietaria di suddetta strada cioe' la Aem! Almeno non hanno asfaltato le strade che costeggiano i laghi di Cancano!:yeah!: :yeah!: :yeah!:

dagli tempo..8-)
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Il lago e' del Credito Valtellinese (la banca) per quel che ne so io ma le strade non so proprio.
Prima volta che vado a scroccare qualche permesso di pesca chiedo :offtopic:

Cmq il lago di cancano sara' una mia prossima tappa. entro novembre un giro lo faccio di sicuro. :i-want-t: :i-want-t:
 

killermantis

Biker serius
17/9/05
113
0
0
53
???
Visita sito
Tat0 ha scritto:
Il lago e' del Credito Valtellinese (la banca) per quel che ne so io ma le strade non so proprio.
Prima volta che vado a scroccare qualche permesso di pesca chiedo :offtopic:

Se non erro il primo lago che trovi dopo le Torri, per intenderci quello della pesca sportiva di ora mi sfugge il nome, e' di proprieta' del Credito!

Le due dighe sono invece dell'AEM!

Il prossimo anno non oso immaginare cosa non sara' intorno ai Laghi, ora che la strada e' asfaltata saliranno proprio tutti! Sara' da ridere girare in bici!:???: :???: :???: :???: :???:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
killermantis ha scritto:
Il prossimo anno non oso immaginare cosa non sara' intorno ai Laghi, ora che la strada e' asfaltata saliranno proprio tutti! Sara' da ridere girare in bici!:???: :???: :???: :???: :???:

Forse da quel punto di vista non cambierà poi molto, visto che già ora salivano cani e porci. Rimane il fatto che l'asfaltite avanza...:bleah:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo