[Boring]: I'm back: a biker reborn.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ric_

Biker serius
3/8/11
221
0
0
Gavoi
Visita sito
Dai [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION] !
Carica la bici in macchina che andiamo a esplorare nuovi sentieri dalle nostre parti :-)


Poi quando ti va bene possiamo organizzare anche qualche giro in Campidano, io dal lunedì al venerdì di solito sono a Cagliari.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Dai [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION] !
Carica la bici in macchina che andiamo a esplorare nuovi sentieri dalle nostre parti :-)


Poi quando ti va bene possiamo organizzare anche qualche giro in Campidano, io dal lunedì al venerdì di solito sono a Cagliari.


mmm presto spero di farlo! Intanto ora ci aspetta una settimana di m...a fatta di maltempo e secchiate d'acqua (e neve, in Barbagia)...non vedo l'ora che passi, ho troppa voglia di pedalare!

Fammi un fischio quando sei in zona che ci facciamo un giro! Puoi scrivermi direttamente qui nel forum o se preferisci ti do il numero...
Io ho cominciato ad andare da settembre quindi sono ancora agli inizi, dovrai avere molta pazienza, specie in salita, dove ansimo come il gufo Anacleto eh eh... però però, qualche mese fa facevo 20 km in piano e mi sembrava chissà che...ora ne faccio una media di una 40ina con qualche centinaio di metri di dislivello, sempre a bassi regimi... a bell' a bellu qualche progresso lo faccio persino io! :specc::smile:
 

ric_

Biker serius
3/8/11
221
0
0
Gavoi
Visita sito
mmm presto spero di farlo! Intanto ora ci aspetta una settimana di m...a fatta di maltempo e secchiate d'acqua (e neve, in Barbagia)...non vedo l'ora che passi, ho troppa voglia di pedalare!

Fammi un fischio quando sei in zona che ci facciamo un giro! Puoi scrivermi direttamente qui nel forum o se preferisci ti do il numero...
Io ho cominciato ad andare da settembre quindi sono ancora agli inizi, dovrai avere molta pazienza, specie in salita, dove ansimo come il gufo Anacleto eh eh... però però, qualche mese fa facevo 20 km in piano e mi sembrava chissà che...ora ne faccio una media di una 40ina con qualche centinaio di metri di dislivello, sempre a bassi regimi... a bell' a bellu qualche progresso lo faccio persino io! :specc::smile:

Non aver paura del brutto tempo!
È divertente anche con la neve :-)

Prossimamente ci sentiamo, così possiamo organizzare un giretto al sud.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non aver paura del brutto tempo!
È divertente anche con la neve :-)

Prossimamente ci sentiamo, così possiamo organizzare un giretto al sud.

divertente per chi ci sa andare....io rischio di fare un bel volo aahahah :specc:
A presto comunque! specialmente in zona barbaricina...mi manca tremendamente, bici a parte...:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo