Borgo Tossignano

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Credo proprio che i romagnoli non andranno mai a Calestano,anche perche' la gara a Borgo Tossignano e' veramente organizzata alla grande ed il percorso e'veramente impegnativo,con 2 anelli da percorrere,di cui il secondo veramente duro con la salita finale alla Rocca che in tanti percorrevano a piedi.

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
31
imola
Visita sito
Una delle piu' belle corse cross-country che ho partecipato ! Salite tecniche e discese da "Finale Ligure"....
il castagneto ,quando c'è, rimane sempre la ciliegina sulla torta
:celopiùg:Complimenti a chi ha disegnato il percorso.
ahah mi fa paicere che vi piaccia la rocchetta, io è da novembra che non la faccio appena si becca un ochino di acqua la salita si fa con la bic in spalla e la discesa pedalando. bo a me non è sembrato affato tecnico, ne la discesa ne la salita. mi sembra esagerato dire da finale, i sassi sono veramente pochi. penso prorpio che i tratti più difficile ed esposti non li abbiamo messi come la discesa in crinale che va a casola. li ci sono alcuni punti che sono da fare a piedi per tutti credo perchè ci sono pietroni da 3 mt che vano saliti e scesi.

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
ahah mi fa paicere che vi piaccia la rocchetta, io è da novembra che non la faccio appena si becca un ochino di acqua la salita si fa con la bic in spalla e la discesa pedalando. bo a me non è sembrato affato tecnico, ne la discesa ne la salita. mi sembra esagerato dire da finale, i sassi sono veramente pochi. penso prorpio che i tratti più difficile ed esposti non li abbiamo messi come la discesa in crinale che va a casola. li ci sono alcuni punti che sono da fare a piedi per tutti credo perchè ci sono pietroni da 3 mt che vano saliti e scesi.

Esci dalla modalità FR ed entra in quella XC
:rosik:, la gara di Borgo è veramente tosta e una delle più belle rispetto alle altre.
Non puoi paragonare le discese che fai tu a quelle di una gara XC!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
31
imola
Visita sito

Esci dalla modalità FR ed entra in quella XC
:rosik:, la gara di Borgo è veramente tosta e una delle più belle rispetto alle altre.
Non puoi paragonare le discese che fai tu a quelle di una gara XC!
ma guarda io la rocchetta la facevo anche all'inizio quando avevo il frontino con V-braike da 400 euri, si era più difficile, ma niente di impossibile si andava più piano e si scendeva più spesso in salita. si comunque con un frontino sarà sicuramente difficile. comunque non ho detto che è brutta, anzi fino ad un anno fa era la mia preferita.

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
ma guarda io la rocchetta la facevo anche all'inizio quando avevo il frontino con V-braike da 400 euri, si era più difficile, ma niente di impossibile si andava più piano e si scendeva più spesso in salita. si comunque con un frontino sarà sicuramente difficile. comunque non ho detto che è brutta, anzi fino ad un anno fa era la mia preferita.

Non hai capito cosa volevo dire, per una gara di XC quelle propste sono salite e discese "importanti" ma se tu ragioni da freerider le sottovaluti come hai detto nel tuo post di pima:
HTML:
bo a me non è sembrato affato tecnico, ne la discesa ne la salita

• Mi piace
Reactions: ispettore Derrick

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
31
imola
Visita sito
ora modalità XC. ok effettivamente è vero! l'altro riferimento che ho di XC qui da noi sono i tre giganti e che dire la roccheta è molto più difficile.

Prova a farla con la media tra 15/17 orari...vedrai che dopo capisci cosa volevo dire. Ti "ricordo" che durante una salita come quella della ROCCHETTA ,in gara XC, devi badare dove mettere le ruote , controllare gli "avversari", cercare di sorpassare senza disturbare chi ti precede. Il tutto ad una frequenza cardiaca abbastanza alta ,particolarmente nel secondo giro...Stesse situazioni durante la 24h di Finale.:prost:

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
vi sono le tracce gps, che coseì capisco bene che giro avete fatto?

20521421817015153213518.jpg
[/URL][/IMG]

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.008
20
0
62
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R

....so' ragazzi!!!!!!!!!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
31
imola
Visita sito
bisogna pedalarla, quella che ho ora mi sta mettendo in forte difficolta d'altronde 180-200 di escursione non son pochi. però ti posso assicurare che la rocchetta cambia molto se hai una bici da FR sotto le chiappe, tutti i passaggi che si copiano, si droppano con quella da FR. soprattutto c'è un drop veramente enorme, scendendo da ca budrio, dopo 2 campi, prima delle banzole, picca discesa retlineo e una l'astra di roccia con 3 gradini circa in salita e dopo atterraggio in pietraia, molto pendente, se preso bene si vola almeno 4-5mt dipende dalle bici che si ha ma ci si diverte con tutto.

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
bisogna pedalarla, quella che ho ora mi sta mettendo in forte difficolta d'altronde 180-200 di escursione non son pochi. però ti posso assicurare che la rocchetta cambia molto se hai una bici da FR sotto le chiappe, tutti i passaggi che si copiano, si droppano con quella da FR. soprattutto c'è un drop veramente enorme, scendendo da ca budrio, dopo 2 campi, prima delle banzole, picca discesa retlineo e una l'astra di roccia con 3 gradini circa in salita e dopo atterraggio in pietraia, molto pendente, se preso bene si vola almeno 4-5mt dipende dalle bici che si ha ma ci si diverte con tutto.

continui a non capire :spetteguless: loro la rocchetta l'hanno fatta in salita!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo