ahah mi fa paicere che vi piaccia la rocchetta, io è da novembra che non la faccio appena si becca un ochino di acqua la salita si fa con la bic in spalla e la discesa pedalando. bo a me non è sembrato affato tecnico, ne la discesa ne la salita. mi sembra esagerato dire da finale, i sassi sono veramente pochi. penso prorpio che i tratti più difficile ed esposti non li abbiamo messi come la discesa in crinale che va a casola. li ci sono alcuni punti che sono da fare a piedi per tutti credo perchè ci sono pietroni da 3 mt che vano saliti e scesi.Una delle piu' belle corse cross-country che ho partecipato ! Salite tecniche e discese da "Finale Ligure"....
il castagneto ,quando c'è, rimane sempre la ciliegina sulla torta
Complimenti a chi ha disegnato il percorso.
ahah mi fa paicere che vi piaccia la rocchetta, io è da novembra che non la faccio appena si becca un ochino di acqua la salita si fa con la bic in spalla e la discesa pedalando. bo a me non è sembrato affato tecnico, ne la discesa ne la salita. mi sembra esagerato dire da finale, i sassi sono veramente pochi. penso prorpio che i tratti più difficile ed esposti non li abbiamo messi come la discesa in crinale che va a casola. li ci sono alcuni punti che sono da fare a piedi per tutti credo perchè ci sono pietroni da 3 mt che vano saliti e scesi.
ma guarda io la rocchetta la facevo anche all'inizio quando avevo il frontino con V-braike da 400 euri, si era più difficile, ma niente di impossibile si andava più piano e si scendeva più spesso in salita. si comunque con un frontino sarà sicuramente difficile. comunque non ho detto che è brutta, anzi fino ad un anno fa era la mia preferita.
Esci dalla modalità FR ed entra in quella XC , la gara di Borgo è veramente tosta e una delle più belle rispetto alle altre.
Non puoi paragonare le discese che fai tu a quelle di una gara XC!
ma guarda io la rocchetta la facevo anche all'inizio quando avevo il frontino con V-braike da 400 euri, si era più difficile, ma niente di impossibile si andava più piano e si scendeva più spesso in salita. si comunque con un frontino sarà sicuramente difficile. comunque non ho detto che è brutta, anzi fino ad un anno fa era la mia preferita.
bo a me non è sembrato affato tecnico, ne la discesa ne la salita
Prova a farla con la media tra 15/17 orari...vedrai che dopo capisci cosa volevo dire. Ti "ricordo" che durante una salita come quella della ROCCHETTA ,in gara XC, devi badare dove mettere le ruote , controllare gli "avversari", cercare di sorpassare senza disturbare chi ti precede. Il tutto ad una frequenza cardiaca abbastanza alta ,particolarmente nel secondo giro...Stesse situazioni durante la 24h di Finale.ahah mi fa paicere che vi piaccia la rocchetta, io è da novembra che non la faccio appena si becca un ochino di acqua la salita si fa con la bic in spalla e la discesa pedalando. bo a me non è sembrato affato tecnico, ne la discesa ne la salita. mi sembra esagerato dire da finale, i sassi sono veramente pochi. penso prorpio che i tratti più difficile ed esposti non li abbiamo messi come la discesa in crinale che va a casola. li ci sono alcuni punti che sono da fare a piedi per tutti credo perchè ci sono pietroni da 3 mt che vano saliti e scesi.
vi sono le tracce gps, che coseì capisco bene che giro avete fatto?
ahah mi fa paicere che vi piaccia la rocchetta, io è da novembra che non la faccio appena si becca un ochino di acqua la salita si fa con la bic in spalla e la discesa pedalando. bo a me non è sembrato affato tecnico, ne la discesa ne la salita. mi sembra esagerato dire da finale, i sassi sono veramente pochi. penso prorpio che i tratti più difficile ed esposti non li abbiamo messi come la discesa in crinale che va a casola. li ci sono alcuni punti che sono da fare a piedi per tutti credo perchè ci sono pietroni da 3 mt che vano saliti e scesi.
Il prossimo anno vengo con l' enduro a fare xc.........so' ragazzi!!!!!!!!!
bisogna pedalarla, quella che ho ora mi sta mettendo in forte difficolta d'altronde 180-200 di escursione non son pochi. però ti posso assicurare che la rocchetta cambia molto se hai una bici da FR sotto le chiappe, tutti i passaggi che si copiano, si droppano con quella da FR. soprattutto c'è un drop veramente enorme, scendendo da ca budrio, dopo 2 campi, prima delle banzole, picca discesa retlineo e una l'astra di roccia con 3 gradini circa in salita e dopo atterraggio in pietraia, molto pendente, se preso bene si vola almeno 4-5mt dipende dalle bici che si ha ma ci si diverte con tutto.
avevo invertito il senso del giro.continui a non capire loro la rocchetta l'hanno fatta in salita!