Borgo-Grigno-Castel Tesino-Lamon

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.519
81
0
Montegrappa
Visita sito
sid ha scritto:
Ragazzi, c'è qualcuno che conosce un pò questo percorso o alcuni tratti?
Lo devo fare domenica mattina!

lho fatto un paio di volte perche i suoceri hanno una casetta li. Niente di particolare. tanta salita, tanta strada bianca e discesa troppo sicura.
ottimo da XC. pure da BDC con ruote adatte
Almeno per le strade che ho fatto io

la scorsa estate ho fatto borgo, castel tesino , forte leone e giu a arsie. la discesa che dal forte va a arsie è una figata. sassi grossi come panettoni

:fifa:

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
solid gas ha scritto:
lho fatto un paio di volte perche i suoceri hanno una casetta li. Niente di particolare. tanta salita, tanta strada bianca e discesa troppo sicura.
ottimo da XC. pure da BDC con ruote adatte
Almeno per le strade che ho fatto io

la scorsa estate ho fatto borgo, castel tesino , forte leone e giu a arsie. la discesa che dal forte va a arsie è una figata. sassi grossi come panettoni

:fifa:

Grazie!
ma secondo te mi conviene partire da borgo o strigno per andare a castel tesino? Hai una vaga idea di quanti KM siano?
Purtroppo la discesa fino a arsie me la perdo :-( perchè devo andar da castel tesino a lamon! spero ci sia un qualche sentiero almeno li!!

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.519
81
0
Montegrappa
Visita sito
ti consiglio la partenza da stigno. sono 11.7 km di salita che sembr massacrante ma non lo è proprio così.
poi è molto piu bella. e arrivi al centro di castell tesino, anzi ti trovi gia sulla strada che ti porta a lamon
Da borgo saranno 20 km e duretti e noiosi :duello: :duello:

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
Fatta ieri mattina, prima di leggere il tuo messaggio, partendo da strigno!
Non male, bella salita buona per le gambe, e bella la discesa subito dopo castel tesin, quella di Roa!
La prossima volta faccio il Broccon!

La cosa più bella è stato al mio arrivo, quando un capretto già ben arrostito alla griglia mi ha accolto :-)

ma tu abiti da quelle parti?

solid gas ha scritto:
ti consiglio la partenza da stigno. sono 11.7 km di salita che sembr massacrante ma non lo è proprio così.
poi è molto piu bella. e arrivi al centro di castell tesino, anzi ti trovi gia sulla strada che ti porta a lamon
Da borgo saranno 20 km e duretti e noiosi :duello: :duello:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo