terza edizione a cui NON posso mancare... giro TOTALMENTE libero in zona Fanano o meglio OSPITALE (Modena, Emilia Romagna), quando le antiche borgate ospitali sono in festa, offrendo le loro specialità culinarie più antiche e genuine...
organizzare un giro pedalato fermandosi poi a pasteggiare qua e là in borgi FIABESCHI non è niente male...
clima non certo afoso, siamo in quota, panorami mozzafiato... discese davvero molto molto belle da fare in bike, per tutti i gusti...
piazzerò a breve una cartina del giro che conto di fare io con tracce gps:
qui (CLICCA)...
sia chiaro che io non sono parte dell'organizzazione e NON mi propongo come guida, metto solo a disposizione le info che ho di questo magnifico comprensorio che conosco piuttosto bene in concomitanza con una festa paesana che rende il tutto imperdibile.
Vi lascio anche un'immagine che riassume bene l'evento...
organizzare un giro pedalato fermandosi poi a pasteggiare qua e là in borgi FIABESCHI non è niente male...
clima non certo afoso, siamo in quota, panorami mozzafiato... discese davvero molto molto belle da fare in bike, per tutti i gusti...
piazzerò a breve una cartina del giro che conto di fare io con tracce gps:
qui (CLICCA)...
sia chiaro che io non sono parte dell'organizzazione e NON mi propongo come guida, metto solo a disposizione le info che ho di questo magnifico comprensorio che conosco piuttosto bene in concomitanza con una festa paesana che rende il tutto imperdibile.
Vi lascio anche un'immagine che riassume bene l'evento...