Borgate Ospitali in festa (MO, E-R), domenica 8 luglio 2012

HAPLO Biker

Biker incredibilis
terza edizione a cui NON posso mancare... giro TOTALMENTE libero in zona Fanano o meglio OSPITALE (Modena, Emilia Romagna), quando le antiche borgate ospitali sono in festa, offrendo le loro specialità culinarie più antiche e genuine... :cucù:

organizzare un giro pedalato fermandosi poi a pasteggiare qua e là in borgi FIABESCHI non è niente male... :spetteguless:

clima non certo afoso, siamo in quota, panorami mozzafiato... discese davvero molto molto belle da fare in bike, per tutti i gusti...

piazzerò a breve una cartina del giro che conto di fare io con tracce gps:

qui (CLICCA)...

sia chiaro che io non sono parte dell'organizzazione e NON mi propongo come guida, metto solo a disposizione le info che ho di questo magnifico comprensorio che conosco piuttosto bene in concomitanza con una festa paesana che rende il tutto imperdibile. :il-saggi:

Vi lascio anche un'immagine che riassume bene l'evento... :smile:

opevt

Biker novus
26/6/12
8
0
0
roma
Visita sito
Grazie mille
g.gif

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ci siamo quasi, domenica si avvicina... :-)

Ieri ho fatto un giro in zona ospitale ed ho visto che le varie borgate aderenti con i punti ristoro sono già state segnalate con appositi cartelli recanti l'indicazione dell'evento, quindi anche coloro che non avessero dimestichezza con cartine e/o gps non avranno difficoltà a muoversi tra i sentieri della zona !!! :spetteguless:

NATURALMENTE se vedete una front carbon ON-ONE 456 nera/verde con treccine nere/verdi a manubrio :sborone: .... non può che essere HAPLO, SALUTATE !!!! :cucù:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo